Classifiche di Royal Welsh College of Music and Drama

Il Royal Welsh College of Music & Drama è un college di arti performative con status di conservatorio, situato nella capitale gallese di Cardiff. Gli studenti universitari hanno la possibilità di studiare materie come il jazz, la recitazione e la gestione del palcoscenico sotto la guida di un personale docente veterano che ha tutti lavorato a lungo nel loro campo particolare. Gli studenti che intendono studiare a livello post-laurea troveranno una gamma insolitamente ampia di materie da esplorare. Non importa cosa intendiate studiare qui, il Royal Welsh College of Music and Drama ha una reputazione ben guadagnata nel settore e prepara tutti i suoi studenti ad uno standard eccezionale.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Royal Welsh College of Music and Drama
  • settembre 2023: Pubblicazione di The Guardian University League Tables by Subject (Business and Management). Posizione in classifica # 10.
  • luglio 2023: Webometrics ha annunciato gli ultimi risultati di Webometrics Ranking Web of Universities con Royal Welsh College of Music and Drama in posizione 9193.

Classifiche universitarie

Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche tematiche

Arti Visive e Spettacolo

The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]

I più alti punteggi della materia per Royal Welsh College of Music and Drama

Musica The Guardian University League Tables by Subject
Arti Visive e Spettacolo

Informazioni su Royal Welsh College of Music and Drama

PROS

• Una delle opinioni più comuni condivise dagli studenti è che gli insegnanti qui sono professionali e premurosi, e ti aiuteranno a trovare un percorso professionale che abbia senso per te.
  • Ci sono costantemente eventi che si svolgono nel campus, che potrebbero essere qualsiasi tipo di performance che fa uso di teatro o musica. Gli studenti qui hanno sempre uno spettacolo da vedere!
  • Portando i vantaggi di imparare da altre culture, questo college ha un corpo studentesco internazionale. Gli studenti stranieri tendono a riferire di sentirsi rapidamente a casa dopo essere arrivati qui.

CONS

• Una lamentela comune degli studenti qui è che non c'è molta vita notturna o club per studenti. C'è una sensazione generale che ci dovrebbero essere più opportunità per socializzare.
  • Gli studenti di musica riferiscono che prenotare una sala audio è troppo complicato. Questa è una delle caratteristiche più importanti per uno studente di musica, poiché hanno bisogno di accedere all'attrezzatura di registrazione.

Aspetti principali

anno di fondazione:
1949
Telefono:
44 29 2034 2854
Indirizzo:
North Road
CF10 3ER, Cardiff
Galles
Sito web:
Sociale:
  • Interview with RWCMD's MA Arts Management Students
  • First Impressions

Mappa di Royal Welsh College of Music and Drama

Altre università di Cardiff:

FAQ

Royal Welsh College of Music and Drama posizioni# 9 nel Galles nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 18 università in Galles.

Royal Welsh College of Music and Drama posizioni#3 in Cardiff nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 4 università in Cardiff.

Royal Welsh College of Music and Drama è elencata in Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 2 le classifiche delle Royal Welsh College of Music and Drama.

Royal Welsh College of Music and Drama raggiunto #9193 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Royal Welsh College of Music and Drama.

Royal Welsh College of Music and Drama ha raggiunto il punteggio più alto per Arti Visive e Spettacolo. È classificato #10 nel (Drama and Dance). Vedi tutte le classifiche tematiche di Royal Welsh College of Music and Drama.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Royal Welsh College of Music and Drama posizioni#3 tra le università in Galles e #9 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Royal Welsh College of Music and Drama.

Nella nostra meta classifica Royal Welsh College of Music and Drama posizioni# 9 tra tutte le università in Galles e Cardiff University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Cardiff. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.