London Metropolitan University
Dipendenza e salute mentale MSc
London Metropolitan University

Perché studiare questo corso

Il nostro Master in Dipendenze e Salute Mentale adotta un approccio multidisciplinare allo studio delle dipendenze in un contesto di salute mentale. Prenderai in considerazione questioni teoriche e pratiche relative ai principali fattori che influenzano le dipendenze da prospettive biologiche, sociali, culturali e psicologiche. Le conoscenze e le competenze che acquisirai durante il corso ti permetteranno di proseguire o avanzare la tua carriera nel campo delle dipendenze e della salute mentale.

Per saperne di più su questo corso

Questo corso ti fornirà una conoscenza aggiornata delle dipendenze all'interno di un contesto di salute mentale, poiché affronta le dipendenze dal punto di vista psicologico, fisiologico, politico e legale. Inoltre, fornisce una solida base scientifica e insegna l'analisi critica delle politiche e delle leggi da una prospettiva basata sull'evidenza. Il ruolo della ricerca è continuamente enfatizzato e diventerai un partecipante attivo nella creazione della conoscenza.

Lo sviluppo della carriera è un punto forte del corso di laurea e svilupperai conoscenze che ti permetteranno di lavorare in diverse aree del settore delle dipendenze. Svilupperai inoltre competenze relative alla valutazione, alla gestione e al trattamento delle dipendenze.

Verrai istruito da professionisti, ricercatori e studiosi nel campo delle dipendenze e della salute mentale e sarai incoraggiato a diventare membro della Society for the Study of Addiction (SSA).

Il corso viene valutato attraverso una serie di compiti che consentono di dimostrare l'apprendimento accademico attraverso meccanismi che supportano le competenze di occupabilità. Pertanto, gli studenti vengono valutati attraverso saggi, casi di studio, presentazioni orali, revisioni critiche e sistematiche, rapporti di ricerca qualitativa e quantitativa.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Addiction and Mental Health, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Dovrai avere almeno una laurea con lode di secondo livello nell'area delle scienze sociali, della salute, dell'educazione e delle scienze umane, ad esempio lavoro sociale, psicologia, medicina, scienze biomediche, infermieristica, promozione della salute o lavoro sociale. I laureati in altre discipline che abbiano una vasta esperienza lavorativa in materia saranno presi in considerazione su base individuale.

Tutti i candidati devono essere in grado di dimostrare una buona conoscenza della matematica e della lingua inglese. I candidati che necessitano di un visto per studenti Tier 4 potrebbero dover presentare un test di lingua inglese sicuro (SELT) come l'Academic IELTS. Per maggiori informazioni sulle qualifiche di inglese, consulta i nostri requisiti di lingua inglese.

Tasse scolastiche Dipendenza e salute mentale MSc

Inghilterra £1170
Irlanda del Nord (UK) £1170
Scozia £1170
Galles £1170
EU £2020
Internazionale £2020
Channel Islands £2020
Irlanda £2020

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Tieni presente che, oltre alla retta, potrebbero esserci costi aggiuntivi per attrezzature, materiali, stampa, libri di testo, viaggi o quote di iscrizione agli ordini professionali. Inoltre, potrebbero esserci altre attività che non fanno formalmente parte del corso e non sono necessarie per completarlo, ma che potresti trovare utili (ad esempio, gite facoltative). I costi di queste attività si aggiungono alla tua retta e alle tariffe sopra indicate e ti verranno comunicati al momento dell'organizzazione dell'attività.

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Classifiche di London Metropolitan University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 14 classifiche di London Metropolitan University

Informazioni su London Metropolitan University

Fondata nel 1848, la London Metropolitan University si trova nel contesto urbano di Londra. LMU è a soli 40 minuti a piedi da Camden Town o a 20 minuti di metropolitana dal centro di Londra. Alcuni dei vantaggi che gli studenti possono aspettarsi scegliendo LMU includono una varietà di residenze a prezzi diversi, servizi di orientamento professionale affidabili e servizi di orientamento per gli studenti internazionali appena arrivati. Questa istituzione ha uno standard di ammissione selettivo, quindi si raccomanda di prepararsi al colloquio con largo anticipo!

Elenco dei 215 Corsi di Laurea e Master di London Metropolitan University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di London Metropolitan University

• Summer graduation 2019 - How does it feel to graduate?
  • Why I love London Met
  • London Metropolitan University
  • Being an international student in London

Child Nursing and Mental Health Nursing MSc University of Dundee - - - £20900 - Dundee Oncampus Intera Giornata