University of Birmingham
University of Birmingham

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 40 laureati in Master of Nursing (Child and Mental Health Dual Registration) MNurs e di altri corsi di Infermiere per bambini presso University of Birmingham per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Infermiere per bambini.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Infermieristica e ostetricia

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Infermiere per bambini all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £25000 - £27000 £22500 - £29000 £24000 - £32000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Infermieristica e ostetricia (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £24963 - £28661 £20984 - £31278 £22612 - £34748

Il nostro innovativo Master in Infermieristica ti fornirà le conoscenze, le abilità e le competenze necessarie per diventare un infermiere registrato nel campo dell'infermieristica infantile e della salute mentale. Il tuo sviluppo come futuro leader nel campo dell'assistenza infermieristica sarà migliorato attraverso lo sviluppo di competenze cliniche, di ricerca, di leadership e di miglioramento della qualità che vengono acquisite a livello di master. La Scuola di Infermieristica e Ostetricia ha un programma di ricerca attivo e gli studenti che intraprendono il Master in Infermieristica saranno allineati con uno dei nostri temi per l'ultimo anno di corso.

Sarai in grado di sviluppare, gestire, valutare e diffondere i risultati di un progetto di ricerca clinica o di miglioramento in collaborazione con il team accademico clinico e di gestione infermieristica. Avrai esplorato le idee per il tuo futuro percorso professionale e avrai un piano per la tua carriera di infermiere registrato. La tua preparazione alla ricerca potrebbe aiutarti a considerare la possibilità di passare al dottorato di ricerca.

Al termine del corso, avrai una base approfondita nello studio e nella pratica dell'assistenza infermieristica, compresi i concetti di salute derivati dallo studio delle scienze biologiche e sociali, gli studi professionali e le abilità comunicative, insieme alle conoscenze disciplinari e alla comprensione professionale dell'assistenza infermieristica per la salute mentale e infantile. Avrai studiato leadership e gestione a livello di master e sarai in grado di gestire un'assistenza di qualità ai pazienti, compresa la formazione e lo sviluppo di altre persone.

Riconosciuto dal Nursing and Midwifery Council (NMC) ai fini della registrazione come infermiere qualificato (salute mentale).

Riconosciuto dal Nursing and Midwifery Council (NMC) ai fini della registrazione come infermiera qualificata (bambini).

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Master of Nursing (Child and Mental Health Dual Registration) MNurs in University of Birmingham

97% Professionisti della gestione di progetti commerciali e finanziari
2% Occupazioni amministrative

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di qualificazione

35 punti nessun punteggio inferiore a 4. L'International Baccalaureate Mathematical Studies non è accettato in nessun programma della Management School al posto del GCSE Mathematics o dell'Higher Level Mathematics, se questo è un requisito.

• (no subscore less than 6.0)
    • Undergraduate Degrees

Questo programma non può prendere in considerazione candidati che sarebbero considerati "overseas" ai fini delle tasse.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Master of Nursing (Child and Mental Health Dual Registration), MNurs. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Master in Infermieristica (Doppia Registrazione Salute Mentale e Infantile) MNurs

Irlanda £9250 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Per i dettagli sulla retta annuale per gli studenti internazionali, consulta la pagina web del corso elencata nella sezione "Dettagli del corso".

Se ti è stata fatta un'offerta di studio dall'Università, la tassa di iscrizione annuale sarà indicata nella lettera di offerta.

Classifiche di University of Birmingham nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 35 classifiche di University of Birmingham

Informazioni su University of Birmingham

L'Università di Birmingham è un'università di ricerca con sede a Edgbaston, Birmingham, Inghilterra. L'obiettivo dell'università è quello di essere all'avanguardia nell'offerta educativa e di avere un curriculum continuamente rimodellato dalle nuove rivelazioni della ricerca. Il campus principale si trova a circa tre miglia dal centro di Birmingham, che non richiede molto tempo per raggiungerlo in autobus se lo studente decide di passare un po' del suo tempo libero lì.

Elenco dei 469 Corsi di Laurea e Master di University of Birmingham - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Birmingham

• Life as an international student at Birmingham
  • Why do students choose to study at the University of Birmingham? We asked some!
  • BA Social Work: Student feedback
  • 61 Questions with English student Charlotte
  • Students from Turkey at the University of Birmingham

Child Nursing and Mental Health Nursing MSc University of Dundee - - - £20900 - Dundee Oncampus Intera Giornata