Leeds Beckett University
Gestione aziendale dello sport BA (Hons)
Leeds Beckett University

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 180 laureati in Sport Business Management BA (Hons) e di altri corsi di turismo, trasporti e viaggi presso Leeds Beckett University per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in turismo, trasporti e viaggi.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22910 £20830 £24369
25-75 percentile £19839 - £26189 £16042 - £26488 £18552 - £31827

Acquisisci una comprensione delle questioni economiche, legali e mediatiche che riguardano lo sport. Questo corso ti preparerà a una carriera nella gestione degli affari sportivi.

Unisci la tua passione per lo sport a competenze di gestione aziendale e a capacità di leadership reali.

In questo corso potrai:

• Esamina le principali aree di business, tra cui il marketing, la finanza, l'economia, l'impresa, la strategia e la gestione degli eventi, e il loro rapporto con lo sport.
  • Studia l'analisi digitale e acquisisci le competenze chiave che supportano le aziende globali di oggi.
  • Scopri la crescente professionalizzazione dello sport e approfondisci i requisiti della governance.
  • Esplora come le mutevoli esigenze dei consumatori abbiano trasformato lo sport in una delle industrie più redditizie al mondo.
  • Riconoscere e cogliere nuove ed entusiasmanti opportunità nel settore delle trasmissioni, delle licenze e del merchandising.

Link al settore

Lavoriamo a stretto contatto con organizzazioni come il Leeds City Council, i Leeds Rhinos e la Rugby Football League. Queste organizzazioni hanno offerto un impiego a tempo pieno a molti dei nostri studenti dopo i loro tirocini.

Prospettive di impiego

Ogni anno ospitiamo una fiera dell'occupabilità dove potrai parlare direttamente con i datori di lavoro delle principali organizzazioni del mondo dello sport.

Opportunità di volontariato sportivo

Offriamo un programma di volontariato sportivo per chiunque sia interessato allo sport. Abbiamo numerose opportunità con organizzazioni come West Yorkshire Sport, Kirklees Active Leisure, Rugby Football League, Leeds City Council e Camp Leaders USA.

Studiare all'estero

Potrai anche avere la possibilità di viaggiare e studiare all'estero grazie al nostro programma di scambio con università partner in Australia, America, Canada ed Europa.

**Perché studiare Sport Business Management alla Leeds Beckett University?

• Il 94% degli studenti del BA (Hons) Sport Business Management si è dichiarato soddisfatto del modo in cui il personale docente spiega le cose (NSS 2023).
  • Opportunità di tirocinio** - per iniziare a costruire le tue reti professionali e mettere in pratica i tuoi insegnamenti.
  • Opportunità di volontariato sportivo** - che in passato hanno incluso Olimpiadi, Campionati Mondiali di Atletica e Giochi del Commonwealth.
  • Opzione anno sabbatico - un anno di lavoro retribuito nell'industria che ti permetterà di sviluppare le tue competenze e la tua esperienza.
  • Fiera annuale dell'occupabilità** - per entrare in contatto diretto con i datori di lavoro.
  • Classificato al 9° posto nel Regno Unito* per il gruppo di materie "ospitalità, gestione degli eventi e turismo". Tabella delle Università del Guardian 2023

Tariffa UCAS minima richiesta

A minimum 64-80 points from two A Levels or equivalent, e.g. BTEC Nationals or Cambridge Technicals, excluding General Studies.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per turismo, trasporti e viaggi

Requisiti di qualificazione

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Sport Business Management, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Gestione aziendale dello sport BA (Hons)

Classifiche di Leeds Beckett University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 23 classifiche di Leeds Beckett University

Informazioni su Leeds Beckett University

Fondata nel 1824, la Leeds Beckett University si trova sul lato nord del centro di Leeds. Ci sono una varietà di edifici del campus nella zona, tra cui il sito del Politecnico, Electric Press, la Old Broadcasting House, la Business School dell'università e altro ancora. Leeds è la città ideale per gli studenti, con un'abbondanza di attività e vita notturna di cui approfittare, e un servizio di autobus affidabile per spostarsi facilmente.

Elenco dei 121 Corsi di Laurea e Master di Leeds Beckett University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Leeds Beckett University

20125
  • Day in the Life at Headingley Campus | Student Vlog