Kingston University
Apprendimento e insegnamento nell'istruzione superiore PgCert
Kingston University

Su questo corso Questo corso è stato progettato per essere un corso pratico e basato sul lavoro nell'apprendimento, nell'insegnamento e nella valutazione nell'istruzione superiore. Questo corso è ideale se vuoi sviluppare il tuo insegnamento in linea con le attuali richieste e opportunità nell'insegnamento e nell'apprendimento dell'istruzione superiore.

Il corso è completamente erogato online, il che lo rende particolarmente attraente per gli insegnanti in servizio impegnati che hanno poco tempo a disposizione. Il nostro corso è progettato per coloro che sono già impiegati in istituzioni che forniscono istruzione superiore o ulteriore.

Si rivolge a persone che insegnano e hanno meno di tre anni di esperienza di insegnamento a tempo pieno o che sono coinvolte nel supporto all'apprendimento come bibliotecari, tecnologi dell'apprendimento, sviluppatori accademici, consulenti e tecnici.

Ragioni per scegliere Kingston

• Questo corso online all'avanguardia ti aiuterà a progredire nella tua carriera nell'istruzione superiore.
  • Sperimenterai l'apprendimento attivo e studierai diversi metodi di insegnamento, imparando modi per facilitare l'apprendimento attivo e coinvolgere i tuoi studenti in modo completo e responsabile.
  • I nostri tutor sono educatori e specializzati nell'apprendimento online e nel Learning Design, oltre ad essere ricercatori attivi negli studi sull'istruzione superiore.

Opportunità di carriera Questo corso è stato progettato per essere un corso pratico e basato sul lavoro nell'apprendimento, insegnamento e valutazione nell'istruzione superiore. Come tale, ti prepara a lavorare come insegnante e/o facilitatore nell'istruzione superiore o ulteriore.

Il conseguimento di un Certificato Postgraduate in Apprendimento e Insegnamento nell'Educazione Superiore è riconosciuto dalla maggior parte delle università del Regno Unito, e sempre più a livello internazionale, come qualificazione necessaria per l'insegnamento nelle istituzioni di educazione superiore.

• All other courses
    • Foundation / Pathway Courses
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Learning and Teaching in Higher Education, PgCert. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Apprendimento e insegnamento nell'istruzione superiore PgCert

EU £3300 Anno 1
Internazionale £3300 Anno 1

Classifiche di Kingston University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 24 classifiche di Kingston University

Informazioni su Kingston University

Fondata nel 1899, la Kingston University si trova nella città rurale e suburbana di Kingston upon Thames, Londra. I quattro campus dell'università si trovano nel centro della città e nei dintorni, con un bus navetta gratuito che aiuta gli studenti a raggiungerla. Questa università offre quello che chiamano alloggio Flexi-stay, che permette agli studenti di prenotare camere nelle loro residenze per i periodi in cui si prevede di studiare in modo eccezionale.

Elenco dei 307 Corsi di Laurea e Master di Kingston University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Kingston University

• Kingston University - meet our international students!
  • What is Kingston University really like? | Student Q&A
  • Kingston alumna Parinita talks about student life at Kingston University
  • International Student Vlogger: Experiences at Kingston University
  • International Student Vlogger: Why I chose Kingston University