Anglia Ruskin University
Apprendimento e insegnamento (istruzione superiore) PgCert
Anglia Ruskin University

Che tu sia nuovo o esperto nell'insegnamento nella HE, il nostro corso è per te. Accreditato rispetto all'Higher Education Academy Professional Standards Framework (UKPSF), il PG Cert ti incoraggia a riflettere sulla tua pratica, ad imparare dalla condivisione della pratica con gli altri e a sviluppare una profonda comprensione dei modelli educativi che inquadrano l'HE nelle impostazioni universitarie contemporanee. Indipendentemente dal fatto che tu lo studi faccia a faccia o online, il nostro corso altamente interattivo ti espone alle migliori pratiche di insegnamento. Il nostro team qualificato ed esperto offre sessioni faccia a faccia in entrambi i nostri campus di Chelmsford e Cambridge; se hai bisogno della flessibilità per studiare dove e quando ti conviene, allora la nostra opzione di apprendimento a distanza potrebbe fornire l'opportunità più utile per te. Il corso comprende due moduli, e ogni modulo contiene un'osservazione obbligatoria dell'insegnamento all'interno del tuo istituto di istruzione superiore. Dato che farai delle osservazioni all'interno della tua istituzione come parte dei loro processi di garanzia della qualità e di supporto al tuo sviluppo professionale continuo, questa osservazione si concentrerà sulla valutazione della tua pratica in relazione ai risultati dell'apprendimento all'interno dei moduli. Avrai accesso al nostro sistema di gestione dell'apprendimento Canvas (LMS), che ti fornisce una vasta gamma di risorse di insegnamento e apprendimento così come opportunità interattive per impegnarti con i materiali e gli altri studenti. Sarai incoraggiato a riflettere sull'impatto della tua pratica di insegnamento sull'apprendimento, a criticarla e svilupparla continuamente e a condividere le tue esperienze con gli altri. All'inizio del tuo corso sarai invitato ad una sessione introduttiva faccia a faccia a Cambridge o Chelmsford durante la settimana di insegnamento 1. Questo ti darà l'opportunità di conoscere meglio il tuo corso, i tuoi compagni di corso e il campus. Se stai studiando a distanza, sei più che benvenuto a partecipare all'introduzione. Il nostro corso è accreditato dalla Higher Education Academy e ti dà l'opportunità di dimostrare che al momento di completare con successo i tuoi studi stai dimostrando la tua pratica in linea con il descrittore 2 dell'UKPSF. Questo significa che sei idoneo a fare domanda per diventare un Fellow dell'HEA. Si prega di notare che se l'istituzione HEA in cui lavori non è un membro dell'HEA, a quel punto verrà applicata una tassa di iscrizione separata.

• Foundation / Pathway Courses
    • Foundation Law
    • Graduate Degrees Law
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Learning and Teaching (Higher Education), PgCert. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Anglia Ruskin University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 20 classifiche di Anglia Ruskin University

Informazioni su Anglia Ruskin University

Fondata nel 1858, la Anglia Ruskin University (ARU) si trova a Cambridge, a soli 15 minuti a piedi dal centro della città. Questa università offre un ampio catalogo di corsi di laurea e post-laurea, così come 8 opzioni di alloggi per studenti a diversi livelli di prezzo. Cambridge è famosa per essere una città studentesca, e quelli della ARU possono beneficiare di questo mescolandosi con gli studenti che lavorano nelle numerose università della città.

Elenco dei 290 Corsi di Laurea e Master di Anglia Ruskin University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Anglia Ruskin University

• Anglia Ruskin University London
  • Do the Extraordinary
  • What's it like being an International student at Anglia Ruskin University?
  • Shree discuss student life at ARU Cambridge | ARU International Student Ambassador
  • Why choose Anglia Ruskin University?

Professional and Higher Education PgCert Queen Margaret University - - - £1010 - Edinburgh Online Intera Giornata
Higher Education PgCert Middlesex University - - - £53 - London Oncampus Mezza giornata
Higher Education MA University of Huddersfield - - - £17600 - Huddersfield Oncampus Intera Giornata
Higher Education PgDip University of Kent - - - - - Canterbury Oncampus Mezza giornata