Gower College Swansea
Effetti visivi e grafica in movimento FdA
Gower College Swansea

Il corso di Visual Effects & Motion Graphics consente agli studenti di intraprendere una carriera di successo nelle industrie creative. Le industrie creative sono uno dei settori in più rapida crescita nel Regno Unito e soprattutto in Galles. Il Galles è ormai ampiamente riconosciuto come centro di produzione televisiva e cinematografica. È anche sede di un cluster tecnologico digitale in crescita. Le industrie creative coprono un'ampia gamma di lavori, tra cui effetti visivi, media digitali, TV, film e animazione.

Gli studenti possono proseguire con il BA (Hons) Visual Effects and Motion Graphics presso la USW

Il corso si basa su lezioni e briefing dal vivo e la valutazione avviene attraverso progetti pratici, relazioni, presentazioni e applicazioni pratiche della gestione degli eventi.

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

Contatta il Dipartimento Internazionale del Gower College Swansea - [email protected] o al numero +44 1792 284007
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Visual Effects and Motion Graphics, FdA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Effetti visivi e grafica in movimento FdA

EU £7500 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Gli studenti hanno accesso a un'ampia gamma di risorse, tra cui libri di testo, pubblicazioni e computer nella biblioteca del College e accesso ad alcune risorse dell'USW. Nella maggior parte dei casi sono più che sufficienti per completare un corso di studi. Laddove sono previsti costi aggiuntivi, obbligatori o facoltativi, questi sono dettagliati di seguito. Naturalmente gli studenti possono scegliere di acquistare a proprie spese ulteriori risorse/strumenti personali oltre a quelli elencati per sostenere i propri studi. Tutti i costi di cancelleria e stampa sono a carico dello studente.

*** Nessuno dei costi elencati è obbligatorio.

£900 - Apple Mac book o iMac

£500 - Reflex digitale con obiettivi

£50 - Disco rigido WD o equivalente

£50 - Tavoletta Wacom

£15 - Il costo è mensile Abbonamenti Adobe

£500 - Possibili gite sul campo (saranno comunicate con largo anticipo le gite previste, che non costituiscono una parte essenziale del corso e gli studenti non saranno svantaggiati se non parteciperanno)

Potrebbero esserci costi aggiuntivi associati a questo corso ie:

viaggio da e per l'università, o tirocinio

**-fotocopiatura, cancelleria e costi delle attrezzature (es. chiavette USB)

stampa e rilegatura

vestiti per le cerimonie di laurea

• Borsa di studio del college: è possibile ricevere una borsa di studio di 1.000 sterline (si applicano i criteri), vedi il sito web per i dettagli.

• Anno 2

Informazioni su Gower College Swansea

Il Gower College Swansea è un'istituzione dedicata a fornire esperienze di ulteriore istruzione nella città costiera di Swansea, nel Galles. Ci sono sei campus nella zona, e ogni sede fornisce strutture e risorse adatte alle esigenze delle discipline che vi si insegnano. I candidati possono aspettarsi di avere l'opportunità di guadagnare gradi Foundation, così come Higher National Certificates e Diplomi in una vasta gamma di materie.

Elenco dei 10 Corsi di Laurea e Master di Gower College Swansea - Catalogo dei Corsi

• Good to Go

Visual Effects Production Technology FdSc Nottingham Trent University 80% 20% 20% - 79 Nottingham Oncampus Intera Giornata
Visual Effects and Post-production (Film) FdA University of Suffolk - - - £13992 - Ipswich Oncampus Intera Giornata