Glasgow School of Art
Maestro di Belle Arti MFA (PG)
Glasgow School of Art

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 50 laureati in Master of Fine Art MFA (PG) e di altri corsi di Ingegneria civile presso Glasgow School of Art per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Ingegneria civile.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in storia dell'arte, dell'architettura e del design

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Ingegneria civile all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £18500 - £25000 £15000 - £26500 £24500 - £35500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di storia dell'arte, dell'architettura e del design (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £25450 - £32420 £24232 - £36843 £27635 - £44139

Un programma biennale e multidisciplinare: entrambi questi fatti fondamentali sono significativi. Un programma di studio biennale offre agli studenti una straordinaria opportunità di analizzare la loro pratica di studio in profondità e di modificarla, svilupparla e assicurarla di conseguenza. Il contesto multidisciplinare assicura anche che tali sviluppi siano protetti da ambizioni strettamente definite.

Gli studenti del MFA imparano da, e contribuiscono a, la consegna del curriculum del programma, le esperienze dei loro compagni e la più ampia comunità artistica basata nella città di Glasgow. In questa situazione un premio è posto sull'indipendenza, l'originalità, l'iniziativa e l'intraprendenza.

Gli studenti sviluppano le loro pratiche di lavoro per esplorare e portare avanti i loro interessi specifici e le loro agende accademiche. Questi interessi di solito prendono la forma di una combinazione di preoccupazioni formali, tecniche, tematiche e teoriche. Gli studenti sono anche incoraggiati ad esplorare le loro pratiche in relazione a contesti culturali, teorici e storici più ampi attraverso un'attività di ricerca individuale. Il supporto regolare di tutoraggio da parte del team di insegnamento principale del MFA e di una vasta gamma di docenti in visita (ad esempio artisti, critici, curatori) permette agli studenti di discutere il loro lavoro con esperti, e il feedback critico è disponibile anche attraverso regolari critiche di gruppo.

Convalidato dal Royal Institute of British Architects (RIBA) a livello di Parte 1 per l'idoneità all'appartenenza al RIBA.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Master of Fine Art MFA (PG) in Glasgow School of Art

25% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
15% Servizi personali di assistenza
15% Occupazioni di vendita
10% Professionisti dell'insegnamento
10% Occupazioni nei servizi di protezione
10% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
10% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
10% Servizi personali di assistenza

Valutazione e tempo di studio

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Architettura

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Master of Fine Art, MFA (PG). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Maestro di Belle Arti MFA (PG)

EU £22679 Anno 1
Internazionale £22679 Anno 1

Informazioni su Glasgow School of Art

La Glasgow School of Art (GSA) offre un'ampia varietà di lauree a livello di laurea, laurea e dottorato. Le principali discipline disponibili per lo studio qui includono Design, Belle Arti e Architettura - e sono valutate tra le migliori al mondo da numerose organizzazioni di classificazioni universitarie. La GSA rappresenta l'opportunità di lavorare al fianco di altre persone che condividono la tua visione e passione per il lavoro creativo, e in molti casi questa immersione aiuta gli artisti a trovare percorsi di carriera compatibili con le loro capacità.

Elenco dei 29 Corsi di Laurea e Master di Glasgow School of Art - Catalogo dei Corsi

Garnethill Campus

Creative Expressive Arts and Health Practice MArt University of Derby - - - £14900 - Derby Oncampus Intera Giornata
Fine Art MA (Hons) The University of Edinburgh - - - £32200 - Edinburgh Oncampus Intera Giornata