Classifiche di Glasgow School of Art

La Glasgow School of Art (GSA) offre un'ampia varietà di lauree a livello di laurea, laurea e dottorato. Le principali discipline disponibili per lo studio qui includono Design, Belle Arti e Architettura - e sono valutate tra le migliori al mondo da numerose organizzazioni di classificazioni universitarie. La GSA rappresenta l'opportunità di lavorare al fianco di altre persone che condividono la tua visione e passione per il lavoro creativo, e in molti casi questa immersione aiuta gli artisti a trovare percorsi di carriera compatibili con le loro capacità.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Glasgow School of Art
  • settembre 2023: Pubblicazione di The Guardian University League Tables by Subject (Business and Management). Posizione in classifica # 19.
  • luglio 2023: Webometrics ha annunciato gli ultimi risultati di Webometrics Ranking Web of Universities con Glasgow School of Art in posizione 6591.
  • giugno 2023: CUG The Complete University Guide - Arts, Drama & Music League Table (Arts, Drama & Music) aggiornare. Glasgow School of Art raggiunge il posto 8.
  • marzo 2023: Glasgow School of Art posizioni 12 negli ultimi QS World University Rankings By Subject (Business & Management Studies) a partire dal British Quacquarelli Symonds, UK.

Classifiche universitarie

Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche tematiche

Architettura, Costruzione e Pianificazione

Architettura

Design

Disegno Grafico
    Interior Design

I più alti punteggi della materia per Glasgow School of Art

Interior Design The Guardian University League Tables by Subject
Design
Architettura The Guardian University League Tables by Subject
Architettura, Costruzione e Pianificazione

Informazioni su Glasgow School of Art

PROS

• Spesso classificata tra le 15 migliori scuole d'arte del mondo dalla classifica mondiale delle università QS. Gli artisti dedicati alle discipline creative visive vengono da tutto il paese, così come dall'estero, per studiare in questa prestigiosa scuola d'arte.
  • L'università possiede due sale di residenza a Glasgow: Margaret Macdonald House e Blythswood House. Gli alloggi sono situati nel centro della città, e a pochi passi da dove è necessario essere nel campus ogni giorno.

CONS

• Un numero significativo di studenti della Glasgow School of Art esprime che non è facile organizzare sessioni di feedback con gli insegnanti. Questo è dovuto al gran numero di studenti che la scuola iscrive, e non c'è abbastanza personale per soddisfare facilmente le esigenze di tutti.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
167 Renfrew Street
G3 6RQ, Glasgow
Scozia
Sito web:
Sociale:

Mappa di Glasgow School of Art

Altre università di Glasgow:

FAQ

Glasgow School of Art posizioni# 17 nel Scozia nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 20 università in Scozia.

Glasgow School of Art posizioni#4 in Glasgow nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 6 università in Glasgow.

Glasgow School of Art è elencata in Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 4 le classifiche delle Glasgow School of Art.

Glasgow School of Art raggiunto #6591 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Glasgow School of Art.

Glasgow School of Art ha raggiunto il punteggio più alto per Arti Visive e Spettacolo. È classificato #8 nel (Arts, Drama & Music). Vedi tutte le classifiche tematiche di Glasgow School of Art.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Glasgow School of Art posizioni#4 tra le università in Scozia e #17 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Glasgow School of Art.

Nella nostra meta classifica Glasgow School of Art posizioni# 17 tra tutte le università in Scozia e The University of Edinburgh posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Glasgow. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.