Classifiche di Royal Conservatoire of Scotland

Situato nel cuore di Glasgow e dedicato alle arti del dramma, della musica e della danza, troviamo il Royal Conservatoire of Scotland. Il campus di Renfrew Street è stato progettato esclusivamente per coloro che studiano queste forme d'arte, il che significa che coloro che si iscrivono possono aspettarsi di avere accesso a moderne sale prove e studi di registrazione, con tutti i materiali e le attrezzature aggiornate di cui hai bisogno per avanzare nella tua area di interesse.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Royal Conservatoire of Scotland
  • settembre 2023: The Times and The Sunday Times ha annunciato gli ultimi risultati di The Times Good University Guide by Subject (Business, Management and Marketing) con Royal Conservatoire of Scotland in posizione 30.
  • settembre 2023: Pubblicazione di The Guardian University League Tables by Subject (Business and Management). Posizione in classifica # 54.
  • luglio 2023: Royal Conservatoire of Scotland posizioni 8293 negli ultimi Webometrics Ranking Web of Universities a partire dal Webometrics.
  • giugno 2023: The University League Tables ha annunciato gli ultimi risultati di CUG The Complete University Guide - By Subject (Business & Management Studies) con Royal Conservatoire of Scotland in posizione 44.

Classifiche universitarie

Arti Visive e Spettacolo

Informazioni su Royal Conservatoire of Scotland

PROS

• Poiché questa scuola è specializzata nella formazione delle principali arti performative, gli studenti possono aspettarsi un ambiente coinvolgente e di supporto dove possono lavorare insieme a colleghi che la pensano come loro.
  • Sono disponibili classi per bambini, poiché la scuola apprezza l'importanza di iniziare presto nella vita per avere successo in queste aree impegnative.
  • Anche se la scuola non offre alloggio, Glasgow ha alcuni dei tassi di affitto più bassi del Regno Unito, ed è riconosciuta come città mondiale della musica dall'UNESCO.

CONS

• Le tasse universitarie sono proibitive per molte persone, tuttavia la scuola determina le tasse di ogni candidato in base al loro status di tasse universitarie.
  • Per alcuni dei corsi che combinano varie arti, numerosi studenti hanno espresso che non tutte le materie ricevono lo stesso tempo.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
100 Renfrew Street
G2 3DB, Glasgow
Scozia
Sito web:
Sociale:

Mappa di Royal Conservatoire of Scotland

Altre università di Glasgow:

FAQ

Royal Conservatoire of Scotland posizioni# 18 nel Scozia nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 20 università in Scozia.

Royal Conservatoire of Scotland posizioni#5 in Glasgow nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 6 università in Glasgow.

Royal Conservatoire of Scotland è elencata in Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 6 le classifiche delle Royal Conservatoire of Scotland.

Royal Conservatoire of Scotland raggiunto #8293 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Royal Conservatoire of Scotland.

Royal Conservatoire of Scotland ha raggiunto il punteggio più alto per Arti Visive e Spettacolo. È classificato #5 nel (Arts, Drama & Music). Vedi tutte le classifiche tematiche di Royal Conservatoire of Scotland.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Royal Conservatoire of Scotland posizioni#5 tra le università in Scozia e #18 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Royal Conservatoire of Scotland.

Nella nostra meta classifica Royal Conservatoire of Scotland posizioni# 18 tra tutte le università in Scozia e The University of Edinburgh posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Glasgow. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.