Edge Hill University
Pratica del reparto operativo BSc (Hons)
Edge Hill University

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 55 di Operating Department Practice BSc (Hons) a Edge Hill University per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in scienze della salute (non specifiche).

Stipendio dei laureati in scienze della salute (non specifiche)

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di scienze della salute (non specifiche) all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £25000 - £28000 £11000 - £19500 £12500 - £22500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di scienze della salute (non specifiche) (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £25118 - £29741 £18108 - £32192 £20919 - £36652

Ti addestrerai a fornire un'assistenza di alto livello alle persone durante le fasi di anestesia, intervento e recupero di un trattamento chirurgico. Dopo la laurea, sarai idoneo a registrarti come Operatore di Reparto Operatorio presso l'Health and Care Professions Council.

Le operazioni sono complesse e c'è una grande richiesta di esperti di assistenza in ogni fase del percorso perioperatorio del paziente.

Gli Operatori di Reparto Operatorio (ODP) sono una parte fondamentale del processo perioperatorio. Lavorando come parte di un team in questo ambiente specializzato e dinamico, è fondamentale che conoscano le procedure chirurgiche, anestetiche e di recupero, l'anatomia e la fisiologia, le malattie e le patologie, la cura generale del paziente e le questioni legali ed etiche.

Durante questo corso di laurea in medicina operatoria, affronterai aree come la salute, la ricerca, le competenze e le procedure perioperatorie e la farmacologia. Imparerai a trattare e comunicare con compassione, facendo sentire a proprio agio pazienti di tutte le età di fronte a procedure che potrebbero cambiare la loro vita.

Durante il nostro corso di laurea in medicina operatoria, potrai fare esperienza diretta e conoscere i ritmi di vita di un vero e proprio reparto operatorio in una varietà di contesti. A seconda di dove vivi, il tuo tirocinio clinico potrebbe svolgersi nel Merseyside, nell'East Cheshire o nella Greater Manchester.

Dopo la laurea, avrai le competenze necessarie per richiedere la registrazione presso l'Health and Care Professions Council (HCPC) come ODP qualificato.

Puoi scegliere di frequentare questo corso presso il campus di Ormskirk di Edge Hill o presso il St James', la nostra sede nel centro di Manchester.

Approvato dall'Health and Care Professions Council (HCPC) allo scopo di fornire l'idoneità per richiedere la registrazione con l'HCPC come operatore del reparto operativo.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Operating Department Practice BSc (Hons) in Edge Hill University

85% Manager, direttori e alti funzionari
5% Professionisti dei media

La valutazione sarà costante durante tutto il programma. Le valutazioni teoriche possono consistere in esami, compiti scritti, presentazioni orali, esami orali ed esami pratici chiamati Esami Clinici Strutturati Oggettivi. Le valutazioni pratiche si svolgono sul posto di lavoro e nelle strutture cliniche.

Tariffa UCAS minima richiesta

No specific subjects are required. Plus GCSE at Grade C or Grade 4 or above (or equivalent) in English Language and Mathematics. Eligible candidates must provide evidence of study within the five years prior to application.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di qualificazione

• All Degrees

Gli studenti internazionali possono visitare il nostro sito web per ulteriori informazioni: www.edgehill.ac.uk/international
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Operating Department Practice, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Pratica del reparto operativo BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1

• Anno 2
  • Anno 3

Classifiche di Edge Hill University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 16 classifiche di Edge Hill University

Informazioni su Edge Hill University

La Edge Hill University si trova a Ormskirk, nel nord-est dell'Inghilterra. La EHU è stata fondata nel 1885 con la missione di creare opportunità dalla conoscenza. L'università cerca di fornire le migliori opportunità di lavoro possibili per gli studenti, il che si riflette nella loro struttura Creative Edge, che è un hub moderno ed elegante dove le aziende che collaborano vengono a lavorare in progetti con gli studenti e a condurre la loro attività di reclutamento. Gli studenti hanno ampie opzioni di trasporto qui, con collegamenti ferroviari via Liverpool e Preston, e l'autobus Edge Link che arriva ogni 20 minuti.

Elenco dei 158 Corsi di Laurea e Master di Edge Hill University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Edge Hill University

• Studying at Edge Hill University as an International Student
  • What's life like in Halls of Residence? | Edge Hill University