Bournemouth University
Pratica del reparto operativo BSc (Hons)
Bournemouth University

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 20 di Operating Department Practice BSc (Hons) a Bournemouth University per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in scienze della salute (non specifiche).

Stipendio dei laureati in scienze della salute (non specifiche)

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di scienze della salute (non specifiche) all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £24500 - £25500 £14000 - £23500 £18000 - £29500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di scienze della salute (non specifiche) (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £25118 - £29741 £18108 - £32192 £20919 - £36652

**Perché studiare il BSc (Hons) Operating Department Practice alla BU?

• Gli ODP lavorano con chirurghi, anestesisti e altre professioni sanitarie per garantire che ogni operazione sia il più sicura ed efficace possibile, per salvare o migliorare la vita dei pazienti.
  • Per prepararti al tirocinio e non solo, le nostre strutture di recente costruzione includono una suite di simulazione in sala operatoria con manichini altamente precisi e realistici.
  • Fai esperienza diretta di lavoro in sala operatoria grazie a molteplici e variegati tirocini pratici che costituiscono poco più del 50% del tuo tempo di studio.
  • Verrai istruito da docenti che praticano attivamente o che hanno esperienza nel settore perioperatorio.
  • I tirocini sono vari e le possibilità di carriera altrettanto: potresti lavorare nel pre-assessment, nella terapia intensiva, nel pronto soccorso, nei team di trasferimento dei pazienti e in altre aree di assistenza più specializzate.
  • Questo corso ha alti tassi di occupazione ed è approvato dall'HCPC, quindi potrai richiedere la registrazione come operatore qualificato una volta laureato. Entro 15 mesi dal completamento del corso, il 100% degli studenti ha trovato lavoro o ha proseguito gli studi. (DiscoverUni 2023)

Approvato dall'Health and Care Professions Council (HCPC) allo scopo di fornire l'idoneità per richiedere la registrazione con l'HCPC come operatore del reparto operativo.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Operating Department Practice BSc (Hons) in Bournemouth University

90% Professionisti legali

Tariffa UCAS minima richiesta

104 - 120 tariff points including a minimum of 2 A levels or equivalent, excluding General Studies A or AS-level (Critical Thinking is accepted). This course requires GCSE English and Mathematics grade C (or grade 4 in the reformed GCSE grading) or equivalent qualifications.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di qualificazione

I punti saranno presi in considerazione al momento della conferma.

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 7

IELTS (Academic) 7.0 (con un minimo di 6.5 in ciascuna delle 4 componenti di scrittura, conversazione, ascolto e lettura o equivalente.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Operating Department Practice, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Pratica del reparto operativo BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £18800 Anno 1
Internazionale £18800 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Tutte le tasse sono espresse in sterline e si intendono per anno. Le tasse universitarie saranno le stesse per ogni anno di corso. Tasse durante l'anno di tirocinio (se applicabile): £1,850.

Visita il sito dell'Università di Bournemouth per tutti i dettagli

Classifiche di Bournemouth University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 26 classifiche di Bournemouth University

Informazioni su Bournemouth University

Fondata nel 1976, l'Università di Bournemouth si trova nella città costiera di Poole, nel sud-ovest dell'Inghilterra. A soli 20 minuti di bicicletta dalla spiaggia di Bournemouth, questa università si è guadagnata numerosi riconoscimenti sia come fornitore di istruzione che di lavoro. Oltre ai loro rispettabili corsi e programmi che offrono, la Bournemouth University dà particolare importanza ai loro più di 130 club studenteschi in loco, che credono siano essenziali per mantenere gli studenti felici, oltre a dare loro i mezzi per aggiungere nuove competenze ed esperienze al loro curriculum. Ottimo per chi ama le passeggiate vicino al mare e una vita sociale piacevole e diversa. La posizione dell'Università di Bournemouth è ottima per i ristoranti, i bar e le opzioni di vendita al dettaglio.

Elenco dei 205 Corsi di Laurea e Master di Bournemouth University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Bournemouth University

• Ajith from India
  • Why I chose to study at Bournemouth University - Stian Kronborg