Edge Hill University
Infermieristica e assistenza sociale per adulti MNSW
Edge Hill University

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 160 laureati in Adult Nursing & Social Work MNSW e di altri corsi di Infermieristica per adulti presso Edge Hill University per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Infermieristica per adulti.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in CAH02

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Infermieristica per adulti all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £25000 - £27000 £17000 - £27500 £19500 - £31500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di CAH02 (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £25355 - £28158 £18446 - £30018 £19927 - £33729

Interessato a diventare un professionista integrato? Ottenere l'idoneità a registrarsi presso il Nursing and Midwifery Council come infermiere qualificato per adulti e richiedere la registrazione presso il Social Work England come assistente sociale qualificato. Cosa serve per assistere adulti con patologie complesse e a lungo termine? Alla Edge Hill University crediamo in un approccio integrato. Studiando il nostro master integrato, imparerai come l'assistenza infermieristica e il lavoro sociale vadano di pari passo e ti laureerai con la possibilità di ottenere due riconoscimenti professionali. Il nostro insegnamento viene impartito in collaborazione con i nostri partner del Cheshire & Merseyside Social Work Teaching Partnership. Impara a lavorare efficacemente in team multidisciplinari. Acquisisci sicurezza con l'esperienza pratica. Esplorare i settori della sanità, dell'assistenza sociale, dell'istruzione e altre aree correlate. Sarà fondamentale acquisire familiarità con i fattori che influenzano la salute e il benessere. Esplorerai le questioni relative alla giustizia sociale, alle disuguaglianze strutturali, alle pratiche antidiscriminatorie e antioppressive. Se sei intenzionato a diventare un professionista integrato e vuoi sviluppare la comprensione delle prospettive degli utenti dei servizi, delle loro famiglie e di chi li assiste, allora questo corso è perfetto per te.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Adult Nursing & Social Work MNSW in Edge Hill University

75% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
5% Professionisti associati al benessere e all'alloggio
5% Professionisti della tecnologia dell'informazione
5% Occupazioni commerciali qualificate
0% Professionisti delle scienze naturali e sociali

Valutazione e tempo di studio

Il programma prevede una serie di opportunità di valutazione. Queste includono saggi, presentazioni, analisi di testi, lavori di gruppo, portfolio, valutazioni di assistenti, video/audio diari, giochi di ruolo ed esami. L'apprendimento pratico viene valutato anche da tutor infermieristici adeguatamente qualificati e da educatori di pratica del lavoro sociale.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Infermieristica per adulti

• All Degrees

Gli studenti internazionali possono visitare il nostro sito web per ulteriori informazioni: www.edgehill.ac.uk/international
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Adult Nursing & Social Work, MNSW. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Infermieristica e assistenza sociale per adulti MNSW

Classifiche di Edge Hill University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 17 classifiche di Edge Hill University

Informazioni su Edge Hill University

La Edge Hill University si trova a Ormskirk, nel nord-est dell'Inghilterra. La EHU è stata fondata nel 1885 con la missione di creare opportunità dalla conoscenza. L'università cerca di fornire le migliori opportunità di lavoro possibili per gli studenti, il che si riflette nella loro struttura Creative Edge, che è un hub moderno ed elegante dove le aziende che collaborano vengono a lavorare in progetti con gli studenti e a condurre la loro attività di reclutamento. Gli studenti hanno ampie opzioni di trasporto qui, con collegamenti ferroviari via Liverpool e Preston, e l'autobus Edge Link che arriva ogni 20 minuti.

Elenco dei 158 Corsi di Laurea e Master di Edge Hill University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Edge Hill University

1920
  • What's life like in Halls of Residence? | Edge Hill University