Doncaster College and University Centre
Studi sulla prima infanzia BA (Hons)
Doncaster College and University Centre

Stipendio dei laureati in educazione e insegnamento

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £18000 £19000 £20500
25-75 percentile £17000 - £24000 £11500 - £23000 £13500 - £27500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di educazione e insegnamento (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22820 £18460 £20799
25-75 percentile £17528 - £26934 £13130 - £23882 £14555 - £27277

**Sei interessato a una carriera a contatto con i bambini? Vuoi saperne di più su come supportare l'apprendimento e lo sviluppo dei bambini? Il nostro programma è adatto a coloro che desiderano lavorare in diversi settori, tra cui i primi anni di vita, l'insegnamento nella scuola primaria e il lavoro in comunità. Il programma ti aiuterà a sviluppare una serie di competenze personali e professionali, poiché svolgerai ore di tirocinio per migliorare le tue competenze e applicare la teoria alla pratica. Una volta completato il corso, potrai intraprendere diversi percorsi di carriera come l'insegnamento, la gestione dei primi anni di vita e lo studio del master.

Questa laurea è convalidata dall'Università di Hull

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Early Childhood Studies BA (Hons) in Doncaster College and University Centre

30% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
25% Occupazioni commerciali qualificate
10% Occupazioni elementari
5% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
5% Occupazioni amministrative
5% Professionisti dell'insegnamento
5% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
5% Occupazioni di vendita
5% Professionisti dei media
5% Occupazioni nel servizio clienti

Tariffa UCAS minima richiesta

32 UCAS Tariff points from a combination of acceptable Level 3 qualifications which may include: A-level, BTEC Diplomas/Extended Diplomas. Level 2 Requirements (GCSE level): Not a requirement but good practice: Grade 4/C in GCSE English and Mathematics. Additional requirements • A suitable DBS Enhanced Certificate is required. • There is a requirement of either paid or voluntary placement, for a minimum of 2 days per week. We are committed to creating educational opportunities for people from a variety of backgrounds and situations. If you have been out of formal education for some time, and/or you do not have the qualifications stated, we might still be able to consider your application and offer you a range of support. We are here to help. Please get in touch to find out more.

Requisiti di qualificazione

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Early Childhood Studies, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Studi sulla prima infanzia BA (Hons)

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Le tasse universitarie coprono la maggior parte dei costi associati al corso (tra cui l'iscrizione, le lezioni e la valutazione).

Potrebbero esserci dei costi aggiuntivi da sostenere o da scegliere, ad esempio:

Libri (avrai accesso ai libri della lista di lettura del tuo modulo nella biblioteca HE, ma potresti voler acquistare le tue copie);

Stampa e fotocopiatura;

**Viaggi e opportunità di miglioramento.

Qualifica di livello 3 per la formazione di un operatore di scuola forestale;

Potrebbe essere richiesto il pagamento di un controllo di base o avanzato del Disclosure and Barring Service (DBS).

Informazioni su Doncaster College and University Centre

Il Doncaster College è un fornitore di istruzione che offre sia programmi di ulteriore istruzione che di istruzione superiore, situato nella città inglese di Doncaster. Il college offre più di 120 corsi a tempo pieno e a tempo parziale nel suo eccitante e moderno campus nel centro di Doncaster.

Elenco dei 43 Corsi di Laurea e Master di Doncaster College and University Centre - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Doncaster College and University Centre

• A Day In The Life of a Student at Doncaster College
  • Air Traffic Control Services LTD Apprenticeship