Buckinghamshire New University
Protezione dei bambini e tutela degli adulti MSc
Buckinghamshire New University

Vuoi proteggere e prenderti cura di coloro che sono più vulnerabili?

Il MSc in Child Protection and Adult Safeguarding offre una prospettiva unica nella salvaguardia sia dei bambini che degli adulti, coprendo le ultime tendenze e le politiche di salvaguardia, evidenziando i gruppi specifici che possono essere a rischio di certi tipi di abuso o di presa di mira, fino ai servizi che dovrebbero essere utilizzati per proteggere e fornire un quadro di salvaguardia accessibile e solidale. Questo aiuta a darti una base più ampia per la tua ricerca e il tuo futuro percorso di carriera. Usiamo le migliori prove attuali per informare il tuo processo decisionale, sia nella politica che nella pratica.

Perché studiare questa materia? Molti professionisti, indipendentemente dal loro campo, sono spesso nominati con responsabilità o ruoli di salvaguardia mentre c'è una scarsità di conoscenze specifiche disponibili. Questo corso aiuterà a colmare questo vuoto di conoscenza, offrendo a coloro che ricoprono questi ruoli l'opportunità di sviluppare una pratica sicura ed etica e di migliorare il loro stile di leadership nel condividere la loro conoscenza delle buone pratiche e la riflessione.

Se non sei sicuro che il programma del master sia adatto a te, c'è l'opportunità di completare un modulo autonomo: 'Pratica critica nella salvaguardia'. Questo potrebbe essere sufficiente per migliorare la tua pratica con l'opzione poi di continuare nel programma del master, sapendo che un modulo è già stato completato.

Perché studiare alla Buckinghamshire New University? Il nostro corso alla BNU è unico in quanto esplora la salvaguardia contemporanea di bambini e adulti. Questo permette ai professionisti di lavorare in una gamma di ruoli dopo la qualifica e offre una solida esperienza di apprendimento che può essere immediatamente applicata all'ambiente pratico così come influenzare la politica all'interno delle organizzazioni. Quindi, se sei un professionista che ha responsabilità di salvaguardia come parte del tuo ruolo, questo corso è ideale per te.

Il nostro personale docente è composto da professionisti esperti e ha legami nel lavoro sociale e nella sanità, e questi legami arricchiscono il corso attraverso docenti in visita specializzati in aree specifiche, come la salvaguardia nelle prigioni, la salvaguardia e la salute mentale e molte aree legate alla salute.

Abbiamo anche collegamenti con esperti che indagano sugli abusi in ambienti di fede e l'uso delle revisioni dei casi gravi fornisce una base per considerare varie forme di considerazioni culturali nella pratica della salvaguardia.

Questo corso ti fornirà un forte set di abilità e la fiducia per migliorare la qualità della cura e della comunicazione con bambini e adulti vulnerabili.

Per la dissertazione, sei incoraggiato a completare una ricerca primaria o un progetto specifico che possa cambiare la pratica all'interno delle loro organizzazioni. Questo rende il corso rilevante per migliorare la salvaguardia dei gruppi a rischio all'interno della tua area specifica di pratica scelta.

• All other courses

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Child Protection and Adult Safeguarding, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Buckinghamshire New University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 7 classifiche di Buckinghamshire New University

Informazioni su Buckinghamshire New University

Buckinghamshire New University, conosciuta anche come Bucks, è stata fondata nel 1893, nella città di High Wycombe, nel sud-est dell'Inghilterra. Questa università ha scelto di dividere la sua offerta accademica in sette scuole separate, il che si riflette nel fatto che le risorse di apprendimento come le biblioteche sono situate nelle loro aree pertinenti per ridurre l'affollamento e anche aumentare la facilità di cercare i materiali di cui lo studente ha bisogno. Bucks è stato il destinatario di numerosi premi, tra i quali possiamo trovare il Silver Award di TEF.

Elenco dei 191 Corsi di Laurea e Master di Buckinghamshire New University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Buckinghamshire New University

• 5 reasons to study at Bucks New University
  • Tips for International Students and Life at BNU