Blackburn College
Animazione e arti del gioco con accesso di base BA (Hons)
Blackburn College

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £24771 - £35770 £18886 - £32933 £21689 - £41100

Se vuoi intraprendere una carriera da animatore professionista o da game artist, o una combinazione di entrambi, allora questo BA (Hons) Animation and Game Arts di quattro anni, creativo e pratico, è quello che fa per te. Il corso è incentrato sulla professionalità e ha ottimi collegamenti con l'industria. Il personale docente comprende animatori professionisti e illustratori freelance esperti. Utilizzerai un'ampia gamma di tecniche e mezzi di comunicazione, che vanno dall'illustrazione tradizionale all'animazione disegnata fino all'animazione digitale di personaggi in 3D e alla motion graphics. Imparerai a conoscere la storia e il contesto dell'animazione e delle arti ludiche per rendere il tuo lavoro più ricco e informato. Lavoreremo a stretto contatto con te per sviluppare il tuo portfolio, la tua presenza online e i tuoi contatti con i datori di lavoro, in modo che tu possa avere le migliori possibilità di trovare lavoro o diventare un freelance una volta laureato.

Si tratta di un corso di laurea quadriennale con lode che mira a prepararti per una carriera nel campo dell'animazione e delle arti videoludiche. Ti aiuteremo a scoprire il tuo talento unico e a sviluppare le tue capacità in un ambiente amichevole e solidale. Oltre ad essere supportato nello sviluppo del tuo stile e della tua tecnica, verrai introdotto a una vasta gamma di nuovi concetti, competenze ed esperienze che amplieranno i tuoi orizzonti e ti renderanno un artista migliore e una persona più occupabile.

Durante il corso verrà utilizzata una gamma completa di tecniche di valutazione. Potrai essere valutato tramite esami, inclusi esami a libro aperto, valutazioni pratiche, incarichi, brief, saggi, presentazioni (incluse quelle di gruppo), relazioni e creazione di un portfolio. Ogni modulo viene valutato formalmente attraverso, ad esempio, esami a libro aperto, progetti di gruppo, saggi, incarichi o brief, presentazioni, presentazioni di gruppo, costruzione di un portfolio, autovalutazioni, valutazioni tra pari, valutazioni di studi/mostre e una tesi di laurea. T

Tariffa UCAS minima richiesta

48 UCAS Tariff points from non art and design related subjects.

Requisiti di qualificazione

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Animation and Game Arts with Foundation Entry, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Animazione e arti del gioco con accesso di base BA (Hons)

Informazioni su Blackburn College

Il Blackburn College è un college di istruzione superiore a Blackburn, nella regione del Nord Ovest dell'Inghilterra. Con alcune delle migliori statistiche per la soddisfazione degli studenti e i tassi di passaggio nel Regno Unito, il Blackburn College offre istruzione professionale, A-Level e per adulti a circa 5.000 studenti ogni anno.

Elenco dei 39 Corsi di Laurea e Master di Blackburn College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Blackburn College

• Music Performance and Technology at Blackburn College
  • Barbering at Blackburn College