Birmingham Metropolitan College
Scienza dello sport e dell'esercizio fisico HNC
Birmingham Metropolitan College

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £24239 - £33607 £19237 - £30298 £22054 - £34375

Questo corso può essere studiato a tempo pieno per un anno, ottenendo una qualifica di Higher National Certificate in Sport and Exercise Science, oppure per due anni, ottenendo una qualifica di Higher National Diploma in Sport and Exercise Science.

Questo corso è stato ideato per fornire una piattaforma a chiunque desideri entrare nel variegato ed entusiasmante campo delle scienze dello sport e dell'esercizio fisico. Il corso mira a introdurre gli studenti alla teoria e all'applicazione pratica delle scienze dello sport e dell'esercizio fisico in vari ambienti ed è progettato per aiutare gli studenti a intraprendere un'ampia gamma di carriere, ma con un'attenzione particolare alla riabilitazione e al massaggio sportivo, allo sviluppo del fitness e allo sviluppo di uno stile di vita sano.

Lo studio si svolgerà in diversi ambienti: i moduli verranno insegnati non solo in classe, ma anche nella nostra palestra, nel palazzetto dello sport o nella sala massaggi. Oltre ai metodi di studio tradizionali, gli studenti saranno incoraggiati a utilizzare il tempo di studio personale con materiali online per migliorare la comprensione e l'apprendimento durante il corso. Altre opportunità disponibili per chi segue questo corso potrebbero includere qualifiche aggiuntive, come massoterapia sportiva, istruttore di fitness o taping e strapping, per aumentare il potenziale occupazionale. Chiunque sia interessato a intraprendere questo percorso di studio aggiuntivo deve discuterne al momento dell'iscrizione o del colloquio ed essere consapevole delle richieste e dei costi aggiuntivi che ne deriverebbero.

Offriamo classi di dimensioni ridotte che consentono un insegnamento di qualità e di supporto e permettono sia lezioni individuali che lavori di gruppo. Questo corso ha una struttura tariffaria competitiva con requisiti di accesso flessibili in base alla tua esperienza.

Ogni valutazione è progettata nel contesto di situazioni realistiche del mondo del lavoro e dell'istruzione superiore. Ti verrà chiesto di completare una serie di valutazioni tra i seguenti metodi: **Presentazioni** **Dimostrazioni pratiche** **Presentazioni di poster** **Valutazione temporizzata** **Rapporti scritti** **Dissertazione**

BMet non possiede una licenza di sponsor Tier 4 con UK Visas and Immigration, pertanto non possiamo accettare studenti internazionali nei nostri corsi.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Sport and Exercise Science, HNC. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Scienza dello sport e dell'esercizio fisico HNC

EU £6000 Anno 1
Irlanda £6000 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Si prega di notare che le tasse universitarie indicate sono addebitate per anno di studio e che negli anni successivi è previsto un aumento delle tasse universitarie in base all'indice dei prezzi al dettaglio (RPI-X).

• Anno 2

Informazioni su Birmingham Metropolitan College

Il Birmingham Metropolitan College è un college di istruzione superiore che si trova nella città inglese di Birmingham. Il college possiede e gestisce 10 siti diversi, ma il sito principale per la maggior parte dei candidati è quello di Matthew Boulton, convenientemente situato nel vivace centro della città di Birmingham.

Elenco dei 8 Corsi di Laurea e Master di Birmingham Metropolitan College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Birmingham Metropolitan College

• Student Experience at Matthew Boulton College
  • Visual Arts & Creative at Matthew Boulton College