Calderdale College
Scienza dello Sport e dell'Esercizio (Scienza dell'Allenatore) HNC
Calderdale College

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22446 £18504 £20832
25-75 percentile £17504 - £26638 £13174 - £23926 £14587 - £27314

Perché non sfidare te stesso per andare oltre e ottenere un punto di partenza per una carriera accademica o professionale nelle scienze dello sport e dell'esercizio. Il Certificato Nazionale Superiore di Livello 4 in Scienze dello Sport e dell'Esercizio offre un'introduzione alla materia. Il corso prevede una serie di attività a supporto dell'apprendimento, utilizzando i campi all'aperto, il palazzetto dello sport e la palestra dell'Inspire Centre del College. Questo corso ti permetterà di acquisire le competenze di base e ti preparerà a proseguire gli studi al livello 5 o a lavorare nel settore. Dovrai acquisire un'ampia gamma di conoscenze settoriali legate alle abilità pratiche acquisite durante la ricerca, l'autoapprendimento, lo studio diretto e gli scenari lavorativi.

Il corso HNC ti insegnerà a dimostrare una solida conoscenza dei concetti di base della Scienza dello Sport e dell'Esercizio. Imparerai a comunicare in modo accurato e appropriato e avrai le qualità necessarie per un impiego che richiede un certo grado di responsabilità personale. Svilupperai una serie di abilità trasferibili per garantire un efficace lavoro di squadra, iniziative indipendenti, competenze organizzative e strategie di risoluzione dei problemi. Dovrai dimostrare adattabilità e flessibilità nel tuo approccio alle Scienze dello Sport e dell'Esercizio, dimostrare resilienza sotto pressione e dimostrare la capacità di raggiungere obiettivi impegnativi nell'ambito di una determinata risorsa.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Sport and Exercise Science (Coaching Science) HNC in Calderdale College

25% Professionisti della tecnologia dell'informazione
15% Occupazioni nel servizio clienti
15% Occupazioni nei servizi di protezione
5% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia

Valutazione e tempo di studio

Tariffa UCAS minima richiesta

Level 3 qualifications in a relevant subject however applicants with other qualifications such as A Levels, Access courses are encouraged to apply as experience and prior learning will be taken into account. Offers will be made to students on the basis of both their academic qualifications and interview.

Requisiti di qualificazione

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Sport and Exercise Science (Coaching Science), HNC. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Scienza dello Sport e dell'Esercizio (Scienza dell'Allenatore) HNC

Informazioni su Calderdale College

Il Calderdale College offre sia un'ulteriore istruzione che un'istruzione superiore, con sede nella città di Halifax, in Inghilterra. Il college è orgoglioso di avere solo personale docente che ha una vasta esperienza nel loro campo particolare, assicurando una guida competente per i loro studenti. La maggior parte dell'attenzione accademica al Calderdale va verso lo studio A-Level e T-Level, e la facilitazione di esperienze di lavoro per tutti coloro che ne hanno bisogno.

Elenco dei 12 Corsi di Laurea e Master di Calderdale College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Calderdale College

• Why our students chose us!
  • Former Art & Design student, Sarah Yates, is now a professional Artist
  • Former Sport student, Ben Hardaker is now working as a FA Skills Coach

Calderdale College Main Site

Sport and Exercise Science HND Wigan and Leigh College - - - - - Wigan Oncampus Intera Giornata