Birmingham City University
Branding e promozione dei cosmetici MA
Birmingham City University

Se sei interessato a lavorare nell'industria cosmetica globale e hai un interesse nel branding e nella promozione di prodotti e servizi di bellezza e cosmetici, questo corso fa per te. Svilupperai una serie di abilità pratiche di business, creative e imprenditoriali e avrai l'opportunità di ricercare le tendenze chiave e attuali nell'industria della bellezza e dei cosmetici.

Il tuo programma di studio personale è supportato da visite a eventi o organizzazioni appropriate dell'industria cosmetica e della bellezza e/o interviste a professionisti coinvolti nella promozione dei cosmetici o dei servizi di bellezza.

Cosa viene trattato nel corso?

Durante il corso sarai coinvolto nel blogging, nei social media, nello sviluppo di siti web, nell'imprenditorialità e nello sviluppo del marchio.

Sarai attivamente incoraggiato a prendere parte ai dibattiti sulle implicazioni professionali, educative, politiche e culturali della bellezza e dei cosmetici nelle società moderne di tutto il mondo.

Esplorerai e userai anche diversi metodi di ricerca per indagare il branding e la promozione dei servizi di bellezza e dei cosmetici attraverso il marketing, la pubblicità, la gestione degli eventi, la pubblicità o le relazioni pubbliche.

Alla fine del corso avrai acquisito la capacità di applicare la conoscenza, le abilità e le metodologie del branding e della promozione dei cosmetici all'analisi di complessi problemi di branding e promozione dei cosmetici e all'espressione di sofisticati concetti di marketing e pubblicità.

Avrai anche sviluppato la capacità di identificare obiettivi personali, di carriera e pratici relativi al branding e alla promozione dei cosmetici, inclusa l'esperienza lavorativa e l'imprenditorialità.

• Business Graduate Degrees/ Master Degrees
    • General Requirements
    • LLM
    • MBA & MSc
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Cosmetics Branding and Promotion, MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Birmingham City University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 15 classifiche di Birmingham City University

Informazioni su Birmingham City University

Fondata nel 1853, la Birmingham City University (BCU) si trova nella città di Birmingham, in Inghilterra. La popolazione studentesca di questa istituzione è composta da studenti di oltre 80 nazionalità, il che permette agli studenti stranieri appena arrivati di sentirsi rapidamente benvenuti e a casa. Strutture e risorse all'avanguardia attendono gli studenti di tutti i corsi, comprese le ultime tecnologie di ingegneria, studi di stampa 3D e laboratori di orologeria, solo per citarne alcuni. La BCU ha la reputazione di avere un processo di ammissione selettivo, per cui si raccomanda a tutti i candidati di preparare accuratamente il loro colloquio.

Elenco dei 310 Corsi di Laurea e Master di Birmingham City University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Birmingham City University

20675
  • BCU Student Stories: Student Accommodation
  • Why we love Birmingham City University!
  • Birmingham City University graduates, advice on making the most of starting out at university.
  • University Q&A | Accommodation, facilities + social life
  • Why choose Birmingham City University (BCU)?
  • Being an international student at Birmingham City University

City Centre Campuses

Digital Media Practice: Advertising, Marketing & Branding Design MA The University of Winchester - - - £17450 - Winchester Oncampus Mezza giornata
Branding & Creative Communication MA Cambridge School of Visual & Performing Arts - - - - - Cambridge Oncampus Intera Giornata