-
Pros + Cons Of Having A Creative Day Job | Working At An Advertising Agency1/5
-
MSU Creative Advertising Major, Courses, AND Career Paths | Day 78/902/5
-
Creative Advertising at Humber College3/5
-
Creative Advertising first year portfolio | Jess Louise4/5
-
BA (Hons) Creative Advertising with Marketing at London South Bank University5/5
Promozione e pubblicità Corsi di laurea nel Regno Unito - Lauree e Masters (Promotion and advertising)
Sei interessato solo ai corsi a Londra?
12 Promozione e pubblicità Corsi a Londra.Materie correlate - Corsi di laurea nel Regno Unito:
Recensioni degli Studenti
L'NSS è commissionato dal Ufficio per gli studenti
Stipendio
Dati salariali basati principalmente sugli studenti universitari
Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Promozione e pubblicità (principalmente studenti universitari)
15 mesi dopo la laurea | 3 anni dopo la laurea | 5 anni dopo la laurea | |
---|---|---|---|
Salario mediano | £22971 | £23942 | £28323 |
25-75 percentile | £19988 - £25515 | £19374 - £29472 | £22352 - £36875 |
Fonte: Longitudinal Education Outcomes (LEO) by UK Department for Education 20 dic 2022
Tutti i corsi di Promozione e pubblicità in Regno Unito
Tutti i corsi di Promozione e pubblicità in Regno Unito
Stipendio di tutti i Laureati del Regno Unito di tutte le materie
15 mesi dopo la laurea | 3 anni dopo la laurea | 5 anni dopo la laurea | |
---|---|---|---|
Salario mediano | £22648 | £24802 | £30297 |
25-75 percentile | £19897 - £25507 | £20459 - £29989 | £23994 - £38146 |
Fonte: HESA - Graduate Outcomes Survey 20 dic 2022
Lavori e prospettive di carriera
Prospettive di carriera per Promozione e pubblicità
15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questa materia è stato chiesto quali sono le loro attuali condizioni di lavoro, cosa fanno e se le loro attività e prospettive sono direttamente collegate ai loro studi.
Fonte: HESA - Graduate Outcomes Survey 20 dic 2022
Lavori attuali
Tra i laureati di Promozione e pubblicità che hanno dichiarato di lavorare, la percentuale sottostante rappresenta il numero di laureati che sono "d'accordo" o "fortemente d'accordo" con le affermazioni sul loro lavoro.
Fonte: HESA - Graduate Outcomes Survey 20 dic 2022
Datori di lavoro tipici dei laureati in Promozione e pubblicità
- Agenzie pubblicitarie
- Reparto commerciale pubblicitario
Lavoro dei laureati di Promozione e pubblicità (15 mesi dopo la laurea)
Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Promozione e pubblicità in Anglia Ruskin University
45% | Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico |
15% | Occupazioni elementari |
15% | Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione |
5% | Occupazioni amministrative |
5% | Manager, direttori e alti funzionari |
5% | Professionisti della tecnologia dell'informazione |
Fonte: Unistats by Higher Education Statistics Agency (HESA) 20 dic 2022
Valutazione e tempo di studio
Distribuzione dei voti
Gli studenti di Promozione e pubblicità nel Regno Unito hanno ricevuto i seguenti voti.
Fonte: Unistats by Higher Education Statistics Agency (HESA) 2016
Requisiti di ingresso / Ammissioni
Tariffa UCAS degli studenti accettati per Promozione e pubblicità
Fonte: Unistats by Higher Education Statistics Agency (HESA) 20 dic 2022
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Promozione e pubblicità. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.
FAQ
Lo stipendio medio dei laureati di Promozione e pubblicità era di £22971 15 mesi dopo la laurea,
£23942 3 anni dopo la laurea e
£283235 anni dopo la laurea.
- Le seguenti lauree sono offerte per gli studi di Promozione e pubblicità:
- Bachelor of Arts (Honours) - BA (Hons)
- Master of Arts - MA
- Master of Arts (Postgraduate) - MA (PG)
- Master of Science - MSc
- Postgraduate Diploma - PgDip
- Bachelor of Arts - BA
Pubblicità creativa (con anno di fondazione) - BA (Hons) a Buckinghamshire New University ha ricevuto la valutazione più alta tra tutti i laureati nel National Student Survey 2022 con una valutazione di 100 su 100 tra 15 intervistati.