Promozione e pubblicità Lauree e Masters in Londra (Promotion and advertising)

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
University of West London 74% 10% 5% £13250 82 Ealing Oncampus Intera Giornata
University of West London 74% 10% 5% £13250 82 Ealing Oncampus Intera Giornata
Brunel University 74% 10% 5% £19855 82 Uxbridge Oncampus Intera Giornata
Brunel University 74% 10% 5% £9925 82 Uxbridge Oncampus Mezza giornata
JCA London Fashion Academy - - - - - London Oncampus Intera Giornata
University of the Arts London 68% - 0% - 154 London Oncampus Intera Giornata
Middlesex University 65% - 8% £14000 91 London Oncampus Intera Giornata
Middlesex University 65% - 8% £14000 91 London Oncampus Intera Giornata
University of West London 65% - 8% - 91 Ealing Oncampus Intera Giornata
Goldsmiths, University of London 65% - 8% - 91 London Oncampus Intera Giornata
University of Greenwich 65% - 8% - 91 London Oncampus Mezza giornata
University of the Arts London 64% 10% 0% - 144 London Oncampus Intera Giornata
Interessato a corsi fuori Londra?
56 Promozione e pubblicità Corsi nel Regno Unito.
Materie correlate - corsi di laurea in Londra:
  • Choosing career • What working in advertising is like?
    1/1

Lavori e prospettive di carriera

Prospettive di carriera per Promozione e pubblicità

15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questa materia è stato chiesto quali sono le loro attuali condizioni di lavoro, cosa fanno e se le loro attività e prospettive sono direttamente collegate ai loro studi.

Lavori attuali

Tra i laureati di Promozione e pubblicità che hanno dichiarato di lavorare, la percentuale sottostante rappresenta il numero di laureati che sono "d'accordo" o "fortemente d'accordo" con le affermazioni sul loro lavoro.

Lavoro in linea con i piani futuri

Utilizzare le competenze acquisite negli studi

Il lavoro è significativo

Abilità che i laureati considerano utili per il loro lavoro in Promozione e pubblicità

  • Capacità di comunicazione
  • Creatività
  • Capacità di accettare le critiche
  • Capacità analitiche
  • Conoscenza delle tendenze dei media
  • Capacità di risolvere problemi
  • Conoscenza del design grafico
  • Conoscenza della tecnologia
  • Lavoro di squadra
  • Ascolto attivo
  • Consapevolezza commerciale
  • Ricerca

Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi

Tra i laureati di Promozione e pubblicità che lavorano, le percentuali sotto riportate rappresentano il numero di lavori altamente qualificati rispetto a quelli non altamente qualificati (Unistats).

% Lavori qualificati

Lavoro dei laureati di Promozione e pubblicità (15 mesi dopo la laurea)

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Promozione e pubblicità in Ravensbourne University London

30% Professionisti del web e del design multimediale
15% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
10% Professionisti dei media
10% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
5% Occupazioni di vendita
5% Occupazioni elementari
5% Manager, direttori e alti funzionari
5% Professionisti della tecnologia dell'informazione
5% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
0% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione

Distribuzione dei voti

Gli studenti di Promozione e pubblicità nel Regno Unito hanno ricevuto i seguenti voti.

Requisiti di ingresso / Ammissioni

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Promozione e pubblicità

Non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese?
Fatti consigliare su quali corsi di base sono i migliori per te per essere ancora in grado di entrare in Promozione e pubblicità.

FAQ

Lo stipendio medio dei laureati di Promozione e pubblicità era di £21989 15 mesi dopo la laurea, £22887 3 anni dopo la laurea e £272355 anni dopo la laurea.

Branding e marketing della moda con anno di fondazione a University of West London ha ricevuto la valutazione più alta tra tutti i laureati nel National Student Survey year con una valutazione di 74 su 100 tra 55 intervistati.