Classifiche di University of St. Thomas

Fondata nel 1947 nella città di Houston, Texas, l'Università di St. Thomas (UST) è un'università cattolica privata con oltre 3.000 studenti iscritti. Offre lauree e lauree, e programmi di preparazione speciali. Il campus principale si trova a Montrose, una zona nel centro ovest di Houston nota per la sua vita notturna, il cibo e le scene artistiche. Come curiosità, molti degli uffici dell'università sono in case degli anni '30 sparse per il campus, compresa la casa d'infanzia di Howard Hughes.

Ultimi aggiornamenti della classifica per University of St. Thomas
  • settembre 2023: Us News ha annunciato gli ultimi risultati di US News Best National Universities con University of St. Thomas in posizione 216.
  • luglio 2023: Pubblicazione di Webometrics Ranking Web of Universities. Posizione in classifica # 6198.
  • agosto 2022: Forbes: America's Top Colleges aggiornare. University of St. Thomas raggiunge il posto 357.
  • agosto 2022: University of St. Thomas posizioni 253 negli ultimi Washington Monthly - National Universities a partire dal Washington Monthly.

Classifiche universitarie

Wall Street Journal/Times Higher Education US College Rankings
    [Pubblicato 14 settembre, 2021]
    US News Best National Universities
    [Pubblicato 17 settembre, 2023]
    Forbes: America's Top Colleges
    [Pubblicato 30 agosto, 2022]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only)
    [Pubblicato 11 novembre, 2021]
    Washington Monthly - National Universities
    [Pubblicato 28 agosto, 2022]
    MONEY Best Colleges in America, ranked by value
    [Pubblicato 16 maggio, 2022]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni)
    [Pubblicato 11 novembre, 2021]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Informazioni su University of St. Thomas

PROS

• C'è un forte senso di comunità alla UST. Così, invece dell'atmosfera competitiva presente in alcuni campus universitari, gli studenti qui trovano un sostegno costante da parte di chi li circonda.
  • Gli studenti della UST beneficiano di numerosi club, società ed eventi nel campus.
  • Gli insegnanti esperti e il curriculum avanzato della St. Thomas offrono un programma di Business di alto livello.

CONS

• Gli studenti pendolari spesso non partecipano agli eventi sociali.
  • C'è una mancanza di parcheggi nel campus.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
3800 Montrose Boulevard
77006-46, Houston
Stati Uniti
Sito web:
Sociale:
  • College and Student Life, Activities and Events | University of St. Thomas - Houston, Texas
  • Why Did You Choose to Attend UST? | Celts on the Street | University of St. Thomas, Houston Texas
  • Why I Love Living on Campus | Celts on the Street | University of St. Thomas, Houston Texas
  • Why I Transferred to the University of St. Thomas in Houston, Texas

Mappa di University of St. Thomas

Altre università di Houston:

FAQ

University of St. Thomas posizioni# 1517 nel Stati Uniti nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 1924 università in Stati Uniti.

University of St. Thomas posizioni#12 in Houston nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 13 università in Houston.

University of St. Thomas è elencata in Wall Street Journal/Times Higher Education US College Rankings, US News Best National Universities, Forbes: America's Top Colleges, Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only), Washington Monthly - National Universities, MONEY Best Colleges in America, ranked by value ed altro ancora Vedi tutte 9 le classifiche delle University of St. Thomas.

University of St. Thomas raggiunto #216 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per University of St. Thomas.

University of St. Thomas ha raggiunto il punteggio più alto per Studi Sociali e Umanistici. È classificato #231 nel (Social Science). Vedi tutte le classifiche tematiche di University of St. Thomas.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie University of St. Thomas posizioni#12 tra le università in Stati Uniti e #1517 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di University of St. Thomas.

Nella nostra meta classifica University of St. Thomas posizioni# 1517 tra tutte le università in Stati Uniti e Stanford University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Houston. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.