Classifiche di Baylor College of Medicine

Il Baylor College of Medicine (BCM) è un'università di scienze sanitarie a gestione privata con sede a Houston, Texas, all'interno del Texas Medical Center che è un intero distretto dedicato alle istituzioni mediche. Le specialità del BCM consistono in cure cardiovascolari, neurochirurgia e oncologia, cure respiratorie e polmonari, tra le altre.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Baylor College of Medicine
  • agosto 2023: Pubblicazione di ARWU Academic Ranking of World Universities - ShanghaiRanking. Posizione in classifica # 151.
  • luglio 2023: Pubblicazione di Webometrics Ranking Web of Universities. Posizione in classifica # 228.
  • luglio 2023: NTU Performance Ranking of Scientific Papers aggiornare. Baylor College of Medicine raggiunge il posto 118.
  • luglio 2023: Pubblicazione di NTU Rankings by Subject (Economics & Business). Posizione in classifica # 297.

Classifiche universitarie

Reuters Most Innovative Universities
    [Pubblicato 23 ottobre, 2019]
    US News: Best Global Universities
    [Pubblicato 24 ottobre, 2022]
    ARWU Academic Ranking of World Universities - ShanghaiRanking
    [Pubblicato 15 agosto, 2023]
    CWTS Leiden Ranking
    [Pubblicato 22 giugno, 2022]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2023]
    CWUR Center for World University Rankings
    [Pubblicato 25 aprile, 2022]
    Nature Index - Academic
    [Pubblicato 15 giugno, 2023]
    NTU Performance Ranking of Scientific Papers
    [Pubblicato 11 luglio, 2023]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

Ingegneria

Biotecnologia

Medicina e Salute

QS World University Rankings By Subject
    [Pubblicato 22 marzo, 2023]

Scienze Naturali

QS World University Rankings By Subject
    [Pubblicato 22 marzo, 2023]

Studi Sociali e Umanistici

Scienze sociali
    NTU Rankings by Subject
    [Pubblicato 11 luglio, 2023]

I più alti punteggi della materia per Baylor College of Medicine

Biotecnologia GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking
Ingegneria
Medicina QS World University Rankings By Subject
Medicina e Salute
Psicologia GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking
Studi Sociali e Umanistici
Formazione Scolastica GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking
Chimica GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking
Scienze Naturali

Informazioni su Baylor College of Medicine

PROS

• Coloro che studiano alla BCM evidenziano il personale docente professionale ed esperto. Essi mantengono la promessa del college di fornire un'educazione completa agli aspiranti professionisti della medicina.
  • Gli studenti sono d'accordo che possono chiedere un feedback agli insegnanti in qualsiasi momento, e riceveranno un appuntamento entro la stessa settimana.
  • Altamente classificata da US News & World Report nelle loro categorie nazionali per le migliori scuole di medicina. Qualsiasi studente che sta considerando una carriera in medicina dovrebbe tenere la BCM in mente come opzione.

CONS

• La critica principale sentita dagli studenti è che la comunicazione tra i dipartimenti può essere scarsa, e questo crea problemi per l'organizzazione degli esami.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
One Baylor Plaza
77030-34, Houston
Stati Uniti
Sito web:
Sociale:
  • Student Voices: Edward Krische
  • Student Voices: Scott Braddock
  • Student Voices: Amanda Broderick
  • Student Voices: Amanda Minogue
  • Student Voices: Julia Wang
  • Student Voices: Nicole Gourmelon

Mappa di Baylor College of Medicine

Altre università di Houston:

FAQ

Baylor College of Medicine posizioni# 436 nel Stati Uniti nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 1925 università in Stati Uniti.

Baylor College of Medicine posizioni#5 in Houston nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 13 università in Houston.

Baylor College of Medicine è elencata in Reuters Most Innovative Universities, US News: Best Global Universities, ARWU Academic Ranking of World Universities - ShanghaiRanking, CWTS Leiden Ranking, Scimago Institutions Rankings, CWUR Center for World University Rankings ed altro ancora Vedi tutte 15 le classifiche delle Baylor College of Medicine.

Baylor College of Medicine raggiunto #37 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Baylor College of Medicine.

Baylor College of Medicine ha raggiunto il punteggio più alto per Medicina e Salute. È classificato #16 nel (Medicine Primary Care). Vedi tutte le classifiche tematiche di Baylor College of Medicine.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Baylor College of Medicine posizioni#5 tra le università in Stati Uniti e #436 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Baylor College of Medicine.

Nella nostra meta classifica Baylor College of Medicine posizioni# 436 tra tutte le università in Stati Uniti e Stanford University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Houston. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.