Classifiche di The Courtauld Institute of Art, University of London

Il Courtauld Institute of Art è un college indipendente che fa parte dell'Università di Londra. L'istituto offre esclusivamente corsi e programmi basati sulla storia dell'arte e la disciplina della conservazione dell'arte. Il Courtauld è stato ripetutamente riconosciuto come la principale autorità di ricerca sulla Storia dell'Arte nel Regno Unito. Coloro che si iscrivono qui possono aspettarsi di vivere la città di Londra al massimo, mentre allo stesso tempo fanno parte di una delle organizzazioni più importanti del paese quando si tratta di Arte e della sua conservazione.

Ultimi aggiornamenti della classifica per The Courtauld Institute of Art, University of London
  • settembre 2023: The Courtauld Institute of Art, University of London posizioni 12 negli ultimi The Times Good University Guide by Subject (Business, Management and Marketing) a partire dal The Times and The Sunday Times.
  • settembre 2023: The Guardian University League Tables by Subject (Business and Management) aggiornare. The Courtauld Institute of Art, University of London raggiunge il posto 8.
  • luglio 2023: Pubblicazione di Webometrics Ranking Web of Universities. Posizione in classifica # 5001.
  • giugno 2023: The Courtauld Institute of Art, University of London posizioni 7 negli ultimi CUG The Complete University Guide - Arts, Drama & Music League Table (Arts, Drama & Music) a partire dal The University League Tables.

Classifiche universitarie

CWUR Center for World University Rankings
    [Pubblicato 25 aprile, 2022]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Valutazioni degli studenti per The Courtauld Institute of Art, University of London

Soddisfazione degli studenti:
4.7 (basato sulle valutazioni degli studenti di 1613 )
Google ratings:
4.7 (basato sulle valutazioni degli studenti di 1591 )
Facebook ratings:
5.0 (basato sulle valutazioni degli studenti di 22 )

"Le opportunità di viaggio sono abbondanti nei programmi di Storia dell'Arte, con molte possibilità di visitare insieme importanti musei o iniziative di conservazione dell'arte in tutta Europa. È stato un piacere essere circondato da insegnanti e studenti che condividono la mia passione".

"Come studente internazionale dall'Italia, ho trovato il college molto disponibile nel trovarmi un alloggio non appena mi sono iscritto. Mi è stata data una stanza vicino allo Stand, mettendomi proprio al centro di questa fantastica città".

Informazioni su The Courtauld Institute of Art, University of London

PROS

• Le classi piccole permettono a ogni studente di ricevere le lezioni individuali di cui ha bisogno per eccellere.
  • Gli studenti iscritti al Courtauld Institute of Art hanno accesso a una delle più grandi biblioteche d'arte del Regno Unito nelle biblioteche Courtauld. Se necessario, gli utenti possono anche noleggiare materiali dall'Università di Londra, l'organizzazione madre dell'istituto.
  • Gli alloggi del college sono situati in posizione centrale, dando agli studenti l'esperienza coinvolgente di Londra che si aspettano, così come la comodità di abbondanti opzioni di trasporto pubblico nelle vicinanze.

CONS

• L'esperienza universale di Londra è che il costo della vita è una sfida, il che significa che trovare un lavoro part -time da abbinare ai tuoi studi è quasi certamente un requisito.

Aspetti principali

anno di fondazione:
1932
Telefono:
Indirizzo:
Somerset House
WC2R 0RN, Londra
Inghilterra
Sito web:
Sociale:
  • 'Alumni Insights' Session 1: Auction House Careers
  • 'Alumni Insights' Session 5: Museum Careers (non-curatorial)

NSS Recensioni Aggregate degli Studenti

Qui sotto potete vedere i risultati di The Courtauld Institute of Art, University of London per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutte le università del Regno Unito.

Composizione degli studenti di The Courtauld Institute of Art, University of London

Mappa di The Courtauld Institute of Art, University of London

Altre università di Londra:

FAQ

The Courtauld Institute of Art, University of London posizioni# 113 nel Inghilterra nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 382 università in Inghilterra.

The Courtauld Institute of Art, University of London posizioni#19 in Londra nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 90 università in Londra.

The Courtauld Institute of Art, University of London è elencata in CWUR Center for World University Rankings, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 7 le classifiche delle The Courtauld Institute of Art, University of London.

The Courtauld Institute of Art, University of London raggiunto #731 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per The Courtauld Institute of Art, University of London.

The Courtauld Institute of Art, University of London ha raggiunto il punteggio più alto per Arti Visive e Spettacolo. È classificato #3 nel (History of Art, Architecture & Design). Vedi tutte le classifiche tematiche di The Courtauld Institute of Art, University of London.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie The Courtauld Institute of Art, University of London posizioni#19 tra le università in Inghilterra e #113 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di The Courtauld Institute of Art, University of London.

Nella nostra meta classifica The Courtauld Institute of Art, University of London posizioni# 113 tra tutte le università in Inghilterra e University of Oxford posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Londra. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.