Classifiche di UCL Institute of Education

L'UCL Institute of Education (IoE) è una delle undici facoltà che fanno parte della prestigiosa University College London. L'IoE in particolare ha le materie di Sociologia, Scienze Sociali, Media e Studi sull'Educazione, tutte frequentemente classificate da numerose organizzazioni di classifica tra le migliori del loro genere a livello globale. Accademici di classe mondiale a parte, all'UCL Institute of Education puoi aspettarti una vasta selezione di club e società a cui prendere parte durante il tuo tempo libero, così come strutture ricreative come la palestra e le aree lounge intorno al campus.

Ultimi aggiornamenti della classifica per UCL Institute of Education
  • marzo 2023: Pubblicazione di QS World University Rankings By Subject (Business & Management Studies). Posizione in classifica # 1.

Classifiche universitarie

Classifiche tematiche

QS World University Rankings By Subject
    [Pubblicato 22 marzo, 2023]

I più alti punteggi della materia per UCL Institute of Education

Formazione Scolastica QS World University Rankings By Subject

Informazioni su UCL Institute of Education

PROS

• Costantemente classificata tra le 30 migliori università del mondo da Times Higher Education e US News. QS University Rankings elenca numerose materie insegnate a IoE nelle loro categorie più alte.
  • Un gran numero di studenti della UCL riferisce che trovare un lavoro part -time è relativamente facile a Londra, e questo sarà importante per molte persone a causa dei costi associati alla vita in questa città.
  • Le strutture in loco forniscono tutto ciò di cui la maggior parte degli studenti ha bisogno, compresa una biblioteca dotata di migliaia di volumi di libri e abbonamenti a riviste e ampi spazi di studio.

CONS

• Un fattore di cui essere consapevoli prima di trasferirsi a Londra è che il costo della vita qui è alto, comprese le spese come il viaggio e l'abbigliamento. Le spese di Londra, in particolare, tendono a sorprendere gli studenti internazionali, quindi si dovrebbe indagare bene prima dell'arrivo.
  • Le residenze studentesche dell'UCL mancano di aree di soggiorno, secondo gli studenti attuali ed ex studenti, rendendo difficile per i compagni di stanza uscire e conoscersi a casa.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
20 Bedford Way
WC1H 0AL, Londra
Inghilterra
Sito web:
Sociale:
  • Education Studies BA: a student's view | UCL IOE
  • Early Years Education MA | UCL Institute of Education

Mappa di UCL Institute of Education

Altre università di Londra:

FAQ

UCL Institute of Education posizioni# 135 nel Inghilterra nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 382 università in Inghilterra.

UCL Institute of Education posizioni#28 in Londra nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 90 università in Londra.

UCL Institute of Education ha raggiunto il punteggio più alto per Formazione Scolastica. È classificato #1 nel (Education). Vedi tutte le classifiche tematiche di UCL Institute of Education.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie UCL Institute of Education posizioni#28 tra le università in Inghilterra e #135 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di UCL Institute of Education.

Nella nostra meta classifica UCL Institute of Education posizioni# 135 tra tutte le università in Inghilterra e University of Oxford posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Londra. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.