Classifiche di Royal Central School of Speech and Drama

La Royal Central School of Speech and Drama è un membro dei Conservatoires UK, situato nella zona di Swiss Cottage nella città di Londra. I futuri studenti possono aspettarsi di trovare strutture professionali di teatro e musica, così come membri della facoltà con una vasta esperienza di lavoro nei loro rispettivi campi. La città di Londra è nota per essere costosa da vivere, ma anche per le opportunità che offre a livello sociale e accademico.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Royal Central School of Speech and Drama
  • settembre 2023: Pubblicazione di The Times Good University Guide by Subject (Business, Management and Marketing). Posizione in classifica # 16.
  • settembre 2023: The Guardian News and Media Limited ha annunciato gli ultimi risultati di The Guardian University League Tables by Subject (Business and Management) con Royal Central School of Speech and Drama in posizione 36.
  • luglio 2023: Nuova edizione di Webometrics Ranking Web of Universities . Royal Central School of Speech and Drama classificato # 8333.
  • giugno 2023: Pubblicazione di CUG The Complete University Guide - Arts, Drama & Music League Table (Arts, Drama & Music). Posizione in classifica # 2.

Classifiche universitarie

Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Valutazioni degli studenti per Royal Central School of Speech and Drama

Soddisfazione degli studenti:
4.3 (basato sulle valutazioni degli studenti di 691 )
Google ratings:
4.3 (basato sulle valutazioni degli studenti di 691 )

"Sto studiando recitazione qui, e ho trovato che il livello delle lezioni è alto ma anche esigente. Quello che mi piace di più è la cultura del campus che hanno realizzato qui, che si basa sul sostegno reciproco tra gli studenti invece della competizione. È facile parlare con gli insegnanti e sono felici di aiutare".

"Il reparto costumi e oggetti di scena qui è impressionante per la loro capacità creativa, e forniscono quasi tutti i materiali di cui abbiamo bisogno sul palco ogni volta che c'è uno spettacolo. Questo è il posto giusto a Londra se sei un aspirante attore".

Informazioni su Royal Central School of Speech and Drama

PROS

• La Royal Central School of Speech è facile da navigare grazie alle dimensioni ridotte del campus e al layout intuitivo. Oltre ad avere gruppi di piccole dimensioni, le stanze sono grandi e ben attrezzate per le esigenze degli studenti di teatro.
  • Le strutture sono tra le migliori del Regno Unito per l'arte drammatica, tra cui un teatro ad arco di proscenio da 230 posti, 9 sale di pratica professionale standard, nonché studi di registrazione.
  • Quando gli attori devono trovare da soli delle opportunità di audizione, aiuta il fatto che questa scuola abbia una forte reputazione tra le agenzie di recitazione.

CONS

• Le opzioni di attività extra curriculari sono limitate, il che è un problema per alcuni studenti che avrebbero voluto avere l'opportunità di incontrare più persone in questo modo.
  • Sulla questione di dove vivere, la scuola non possiede un proprio alloggio per studenti. Questo è un altro fattore che influisce sulle opportunità sociali per gli studenti, ma il lato positivo è che la scuola offre un servizio di orientamento per il supporto all'alloggio.

Aspetti principali

anno di fondazione:
1906
Telefono:
Indirizzo:
Eton Avenue
NW3 3HY, Londra
Inghilterra
Sito web:
Sociale:
  • A Day in the Life: MA Music Theatre | Royal Central School of Speech and Drama

NSS Recensioni Aggregate degli Studenti

Qui sotto potete vedere i risultati di Royal Central School of Speech and Drama per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutte le università del Regno Unito.

Composizione degli studenti di Royal Central School of Speech and Drama

United States:
Cina:
India:
Australia:
Canada:
Norvegia:
Russia:
Svizzera:
Sudafrica:
Hong Kong (Special Administrative Region of China):
Giappone:
Korea (South):
Singapore:
Taiwan:
Israele:
Messico:

Mappa di Royal Central School of Speech and Drama

Altre università di Londra:

FAQ

Royal Central School of Speech and Drama posizioni# 124 nel Inghilterra nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 382 università in Inghilterra.

Royal Central School of Speech and Drama posizioni#27 in Londra nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 90 università in Londra.

Royal Central School of Speech and Drama è elencata in Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 6 le classifiche delle Royal Central School of Speech and Drama.

Royal Central School of Speech and Drama raggiunto #8333 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Royal Central School of Speech and Drama.

Royal Central School of Speech and Drama ha raggiunto il punteggio più alto per Arti Visive e Spettacolo. È classificato #2 nel (Arts, Drama & Music). Vedi tutte le classifiche tematiche di Royal Central School of Speech and Drama.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Royal Central School of Speech and Drama posizioni#27 tra le università in Inghilterra e #124 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Royal Central School of Speech and Drama.

Nella nostra meta classifica Royal Central School of Speech and Drama posizioni# 124 tra tutte le università in Inghilterra e University of Oxford posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Londra. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.