Classifiche di Milwaukee School of Engineering

Fondata nel 1903, la Milwaukee School of Engineering è un'università privata del Wisconsin specializzata in ingegneria, ma che offre anche programmi in matematica, business, perfusione cardiovascolare e infermieristica. Situata nel quartiere East Town della città di Milwaukee, ospita quasi 3.000 studenti. L'insegnamento alla MSOE è pratico e gli studenti lavorano a stretto contatto con i loro professori in materie relative al loro campo fin dall'inizio. Gli studenti hanno anche accesso a programmi di studio all'estero con università nella Repubblica Ceca, Francia, Germania, Italia e Nuova Zelanda.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Milwaukee School of Engineering
  • luglio 2023: Nuova edizione di Webometrics Ranking Web of Universities . Milwaukee School of Engineering classificato # 3991.
  • agosto 2022: Forbes: America's Top Colleges aggiornare. Milwaukee School of Engineering raggiunge il posto 364.
  • luglio 2022: MONEY: Best Colleges for STEM Majors (STEM (Science-Technology-Engineering-Mathematics)) aggiornare. Milwaukee School of Engineering raggiunge il posto 46.
  • giugno 2022: Pubblicazione di MONEY: Best Colleges for Engineering Majors (Engineering). Posizione in classifica # 19.

Classifiche universitarie

Wall Street Journal/Times Higher Education US College Rankings
    [Pubblicato 14 settembre, 2021]
    Forbes: America's Top Colleges
    [Pubblicato 30 agosto, 2022]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only)
    MONEY Best Colleges in America, ranked by value
    [Pubblicato 16 maggio, 2022]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni)
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche tematiche

MONEY: Best Colleges for Engineering Majors
    [Pubblicato 07 giugno, 2022]
    Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors

Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors

I più alti punteggi della materia per Milwaukee School of Engineering

Ingegneria MONEY: Best Colleges for Engineering Majors
Scienze Informatiche Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors

Informazioni su Milwaukee School of Engineering

PROS

• I professori del MSOE apprezzano la creatività dei loro studenti e cercano di non interferire con la loro visione di un progetto.
  • Il campus si trova nella parte più sicura di Milwaukee.

CONS

• Il cibo nel campus è poco brillante ma accettabile.

Aspetti principali

anno di fondazione:
1903
Telefono:
Indirizzo:
1025 N Broadway
53202-31, Milwaukee
Stati Uniti
Sito web:
Sociale:
  • MSOE's 2019 Welcome Week
  • Reflections
  • Nursing Alumna Spotlight - Katy Norgel '08
  • Senior Design: Automated Camera Tracking System

Mappa di Milwaukee School of Engineering

Altre università di Milwaukee:

FAQ

Milwaukee School of Engineering posizioni# 1566 nel Stati Uniti nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 1924 università in Stati Uniti.

Milwaukee School of Engineering posizioni#7 in Milwaukee nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 9 università in Milwaukee.

Milwaukee School of Engineering è elencata in Wall Street Journal/Times Higher Education US College Rankings, Forbes: America's Top Colleges, Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only), MONEY Best Colleges in America, ranked by value, Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni), Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 9 le classifiche delle Milwaukee School of Engineering.

Milwaukee School of Engineering raggiunto #102 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Milwaukee School of Engineering.

Milwaukee School of Engineering ha raggiunto il punteggio più alto per Ingegneria. È classificato #19 nel (Engineering). Vedi tutte le classifiche tematiche di Milwaukee School of Engineering.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Milwaukee School of Engineering posizioni#7 tra le università in Stati Uniti e #1566 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Milwaukee School of Engineering.

Nella nostra meta classifica Milwaukee School of Engineering posizioni# 1566 tra tutte le università in Stati Uniti e Stanford University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Milwaukee. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.