Classifiche di Medical College of Wisconsin

Il Medical College of Wisconsin (MCW) è una scuola di medicina a gestione privata la cui sede si trova appena ad ovest della città di Milwaukee, Wisconsin, a Wauwatosa. Con un'iscrizione a tempo pieno di circa 1.200 studenti, è il più grande centro di ricerca nell'area metropolitana di Milwaukee. MCW offre programmi di laurea e post-laurea in medicina, farmacia e altre scienze correlate alla salute ed è sede del Centro di ricerca sulle malattie infettive. La scuola di medicina funge anche da struttura di cura per la popolazione circostante.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Medical College of Wisconsin
  • marzo 2024: Medical College of Wisconsin posizioni 537 negli ultimi Scimago Institutions Rankings a partire dal Scimago Institutions.
  • ottobre 2023: ShanghaiRanking Consultancy ha annunciato gli ultimi risultati di GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking (Textile Science and Engineering) con Medical College of Wisconsin in posizione 301.
  • agosto 2023: Pubblicazione di ARWU Academic Ranking of World Universities - ShanghaiRanking. Posizione in classifica # 701.
  • luglio 2023: Webometrics Ranking Web of Universities aggiornare. Medical College of Wisconsin raggiunge il posto 523.

Classifiche universitarie

US News: Best Global Universities
    [Pubblicato 24 ottobre, 2022]
    ARWU Academic Ranking of World Universities - ShanghaiRanking
    [Pubblicato 15 agosto, 2023]
    CWTS Leiden Ranking
    [Pubblicato 22 giugno, 2022]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    CWUR Center for World University Rankings
    [Pubblicato 25 aprile, 2022]
    NTU Performance Ranking of Scientific Papers
    [Pubblicato 11 luglio, 2023]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

Medicina e Salute

QS World University Rankings By Subject
    [Pubblicato 22 marzo, 2023]

I più alti punteggi della materia per Medical College of Wisconsin

Medicina QS World University Rankings By Subject
#351
Medicina e Salute

Informazioni su Medical College of Wisconsin

PROS

• Gli studenti alla MCW hanno un'ampia lista di opzioni di corsi, che piace agli studenti perché possono combinare le loro aree di interesse più forti.
  • La diversità culturale è forte alla MCW, con un numero significativo di studenti internazionali.
  • Le strutture mediche reali aiutano ad accelerare il processo di apprendimento per coloro che sono iscritti ai corsi di medicina.

CONS

• Alcuni studenti ritengono che le tasse d'iscrizione siano alte rispetto a quelle di istituzioni simili.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
8701 Watertown Plank Road
53226-05, Milwaukee
Stati Uniti
Sito web:
Sociale:
  • Surgery Residency Program at the Medical College of Wisconsin
  • Na’il’s Story
  • Reiauna’s Story

Mappa di Medical College of Wisconsin

Altre università di Milwaukee:

FAQ

Medical College of Wisconsin posizioni# 216 nel Stati Uniti nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 1924 università in Stati Uniti.

Medical College of Wisconsin posizioni#2 in Milwaukee nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 9 università in Milwaukee.

Medical College of Wisconsin è elencata in US News: Best Global Universities, ARWU Academic Ranking of World Universities - ShanghaiRanking, CWTS Leiden Ranking, Scimago Institutions Rankings, CWUR Center for World University Rankings, NTU Performance Ranking of Scientific Papers ed altro ancora Vedi tutte 10 le classifiche delle Medical College of Wisconsin.

Medical College of Wisconsin raggiunto #389 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Medical College of Wisconsin.

Medical College of Wisconsin ha raggiunto il punteggio più alto per Medicina e Salute. È classificato #150 nel (Immunology). Vedi tutte le classifiche tematiche di Medical College of Wisconsin.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Medical College of Wisconsin posizioni#2 tra le università in Stati Uniti e #216 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Medical College of Wisconsin.

Nella nostra meta classifica Medical College of Wisconsin posizioni# 216 tra tutte le università in Stati Uniti e Stanford University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Milwaukee. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.