Classifiche di Icahn School of Medicine at Mount Sinai

La Icahn School of Medicine at Mount Sinai (ISMMS) è una scuola medica privata finanziata solo per laureati a Manhattan, New York City. La visione della scuola è quella di far progredire la scienza medica attraverso un ambiente di intenso apprendimento collaborativo e di ricerca scientifica. Il campus principale si trova nell'Upper East Side di Manhattan, adiacente al quartiere di East Harlem.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Icahn School of Medicine at Mount Sinai
  • marzo 2024: Pubblicazione di Scimago Institutions Rankings. Posizione in classifica # 112.
  • dicembre 2023: QS World University Rankings: Sustainability aggiornare. Icahn School of Medicine at Mount Sinai raggiunge il posto 1051.
  • ottobre 2023: ShanghaiRanking Consultancy ha annunciato gli ultimi risultati di GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking (Textile Science and Engineering) con Icahn School of Medicine at Mount Sinai in posizione 151.
  • agosto 2023: ARWU Academic Ranking of World Universities - ShanghaiRanking aggiornare. Icahn School of Medicine at Mount Sinai raggiunge il posto 101.

Classifiche universitarie

US News: Best Global Universities
    [Pubblicato 24 ottobre, 2022]
    ARWU Academic Ranking of World Universities - ShanghaiRanking
    [Pubblicato 15 agosto, 2023]
    CWTS Leiden Ranking
    [Pubblicato 22 giugno, 2022]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    CWUR Center for World University Rankings
    [Pubblicato 25 aprile, 2022]
    Nature Index - Academic
    [Pubblicato 15 giugno, 2023]
    NTU Performance Ranking of Scientific Papers
    [Pubblicato 11 luglio, 2023]
    QS World University Rankings: Sustainability
    [Pubblicato 05 dicembre, 2023]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

Ingegneria

Biotecnologia

Medicina e Salute

QS World University Rankings By Subject
    [Pubblicato 22 marzo, 2023]

Studi Sociali e Umanistici

Scienze sociali
    NTU Rankings by Subject
    [Pubblicato 11 luglio, 2023]

I più alti punteggi della materia per Icahn School of Medicine at Mount Sinai

Medicina QS World University Rankings By Subject
Medicina e Salute
Biotecnologia GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking
Ingegneria
Scienze sociali NTU Rankings by Subject
Studi Sociali e Umanistici
Formazione Scolastica GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking

Informazioni su Icahn School of Medicine at Mount Sinai

PROS

• Gli studenti della ISMMS evidenziano un'atmosfera di cooperazione reciproca tra gli studenti. Un punto di vista comune è che il campus ti dà la sensazione che tutti vogliono che tu abbia successo.
  • Le strutture sono una caratteristica popolare nella scuola, con molti che sottolineano le strutture come i laboratori e le sale di simulazione paziente ad alta tecnologia.
  • La scuola si trova all'interno dell'ospedale, e questo significa che gli studenti sono in stretto contatto con la realtà del lavoro medico.

CONS

• Una piccola lamentela da parte degli studenti è che le lobby hanno bisogno di qualche rinnovamento e gli ascensori hanno bisogno di una pulizia più frequente.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
1 Gustave L Levy Place
10029-65, New York
Stati Uniti
Sito web:
Sociale:
  • The First Year at Icahn School of Medicine at Mount Sinai
  • Genetic and Genomic Sciences: One Student’s Journey
  • Emma Bedoukian: 1st Year Student in the Genetic Counseling Program at Mount Sinai School of Medicine

Mappa di Icahn School of Medicine at Mount Sinai

Altre università di New York:

FAQ

Icahn School of Medicine at Mount Sinai posizioni# 176 nel Stati Uniti nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 1924 università in Stati Uniti.

Icahn School of Medicine at Mount Sinai posizioni#6 in New York nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 35 università in New York.

Icahn School of Medicine at Mount Sinai è elencata in US News: Best Global Universities, ARWU Academic Ranking of World Universities - ShanghaiRanking, CWTS Leiden Ranking, Scimago Institutions Rankings, CWUR Center for World University Rankings, Nature Index - Academic ed altro ancora Vedi tutte 14 le classifiche delle Icahn School of Medicine at Mount Sinai.

Icahn School of Medicine at Mount Sinai raggiunto #46 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Icahn School of Medicine at Mount Sinai.

Icahn School of Medicine at Mount Sinai ha raggiunto il punteggio più alto per Medicina e Salute. È classificato #11 nel (Medicine - Research). Vedi tutte le classifiche tematiche di Icahn School of Medicine at Mount Sinai.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Icahn School of Medicine at Mount Sinai posizioni#6 tra le università in Stati Uniti e #176 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Icahn School of Medicine at Mount Sinai.

Nella nostra meta classifica Icahn School of Medicine at Mount Sinai posizioni# 176 tra tutte le università in Stati Uniti e Stanford University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in New York. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.