Classifiche di CUNY City College

Il City College della City University of New York (CCNY) è un college appartenente alla rete universitaria CUNY. Il campus principale comprende 13 edifici, oltre al New York State Structural Biology Center, e le due strutture di ricerca all'avanguardia situate nel South Campus. C'è anche un campus in centro, chiamato Center for Worker Education.

Ultimi aggiornamenti della classifica per CUNY City College
  • marzo 2024: Scimago Institutions ha annunciato gli ultimi risultati di Scimago Institutions Rankings con CUNY City College in posizione 613.
  • settembre 2023: CUNY City College posizioni 105 negli ultimi US News Best National Universities a partire dal Us News.
  • luglio 2023: NTU Performance Ranking of Scientific Papers aggiornare. CUNY City College raggiunge il posto 701.
  • luglio 2023: NTU Rankings by Subject (Economics & Business) aggiornare. CUNY City College raggiunge il posto 257.

Classifiche universitarie

US News Best National Universities
    [Pubblicato 17 settembre, 2023]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only)
    Washington Monthly - National Universities
    [Pubblicato 28 agosto, 2022]
    Kiplinger's Best College Values
    [Pubblicato 31 luglio, 2019]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    NTU Performance Ranking of Scientific Papers
    [Pubblicato 11 luglio, 2023]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni)
    [Pubblicato 11 novembre, 2021]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

Ingegneria
    US News: Best Grad Schools (US)
    [Pubblicato 28 marzo, 2022]
    Scienza dei Materiali

Medicina e Salute

Infermieristica e Assistenza Sanitaria

Scienze Naturali

I più alti punteggi della materia per CUNY City College

Infermieristica e Assistenza Sanitaria Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors
Medicina e Salute
Ingegneria Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors
Chimica NTU Rankings by Subject
Scienze Naturali
Scienze Informatiche NTU Rankings by Subject
Matematica NTU Rankings by Subject

Informazioni su CUNY City College

PROS

• Gli studenti dicono che questo college è una scelta particolarmente buona per gli studenti di ingegneria, poiché le opzioni sono varie e la qualità delle lezioni è molto alta.
  • Molti lodano il ritmo dei corsi e dei programmi come non troppo facile e non troppo difficile.
  • Un commento ricorrente degli studenti è che il college è culturalmente vario, con una forte presenza internazionale.

CONS

• Non viene data molta importanza all'atletica, secondo gli studenti che vorrebbero vedere più strutture per praticare il loro sport preferito.
  • Anche se non tutti sono d'accordo, alcuni avvertono che la zona circostante può essere poco sicura di notte. È consigliabile chiedere alla gente del posto consigli su come tenersi al sicuro.

Aspetti principali

Indirizzo:
New York
Stati Uniti
Sito web:
Sociale:
  • CCNY 2021 Great Grads Salute
  • Tell us about one of your favorite classes related to your major
  • What do you like about CCNY? - Q&A with Sydney

Mappa di CUNY City College

Altre università di New York:

FAQ

CUNY City College posizioni# 220 nel Stati Uniti nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 1924 università in Stati Uniti.

CUNY City College posizioni#7 in New York nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 35 università in New York.

CUNY City College è elencata in US News Best National Universities, Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only), Washington Monthly - National Universities, Kiplinger's Best College Values, Scimago Institutions Rankings, NTU Performance Ranking of Scientific Papers ed altro ancora Vedi tutte 10 le classifiche delle CUNY City College.

CUNY City College raggiunto #105 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per CUNY City College.

CUNY City College ha raggiunto il punteggio più alto per Medicina e Salute. È classificato #27 nel (Nursing & Health Care). Vedi tutte le classifiche tematiche di CUNY City College.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie CUNY City College posizioni#7 tra le università in Stati Uniti e #220 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di CUNY City College.

Nella nostra meta classifica CUNY City College posizioni# 220 tra tutte le università in Stati Uniti e Stanford University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in New York. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.