Classifiche di Conservatoire for Dance and Drama

Situato in varie località del Regno Unito, il Conservatoire for Dance and Drama si trova a Bristol, Londra e Leeds. In queste istituzioni gli studenti possono aspettarsi di accedere a programmi tenuti da professionisti esperti nelle discipline della danza contemporanea, del balletto, della preparazione scenica e anche delle arti circensi.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Conservatoire for Dance and Drama
  • settembre 2023: Conservatoire for Dance and Drama posizioni 1 negli ultimi The Guardian University League Tables by Subject (Business and Management) a partire dal The Guardian News and Media Limited.

Classifiche universitarie

Informazioni su Conservatoire for Dance and Drama

PROS

• Per chiunque stia cercando una carriera nel Regno Unito come ballerino in particolare, questo gruppo di scuole gode di una delle più forti reputazioni nel paese, dando agli aspiranti artisti almeno la possibilità di un'audizione in molte situazioni.
  • Frequenti visite di figure di spicco della danza arricchiscono l'esperienza di apprendimento nelle scuole dei Conservatori, con seminari di alcuni dei migliori artisti di ogni disciplina.
  • Una caratteristica che gli studenti spesso lodano è che queste scuole apprezzano un approccio equilibrato nei corsi che mescolano diverse discipline nello stesso corso.

CONS

• Alcuni ritengono che queste scuole mantengano un'atmosfera antiquata in alcuni casi, ma questa può essere una questione di gusti e aspettative individuali.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
Conservatoire for Dance and Drama
WC1H 9JJ, Londra
Inghilterra
Sito web:
Sociale:

Composizione degli studenti di Conservatoire for Dance and Drama

Giappone:
United States:
Australia:
Norvegia:
Cina:
Singapore:
Taiwan:
Islanda:
Hong Kong (Special Administrative Region of China):
Canada:

Mappa di Conservatoire for Dance and Drama

Altre università di Londra:

FAQ

Conservatoire for Dance and Drama posizioni# 130 nel Inghilterra nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 382 università in Inghilterra.

Conservatoire for Dance and Drama posizioni#29 in Londra nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 90 università in Londra.

Conservatoire for Dance and Drama ha raggiunto il punteggio più alto per Arti Visive e Spettacolo. È classificato #1 nel (Drama and Dance). Vedi tutte le classifiche tematiche di Conservatoire for Dance and Drama.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Conservatoire for Dance and Drama posizioni#29 tra le università in Inghilterra e #130 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Conservatoire for Dance and Drama.

Nella nostra meta classifica Conservatoire for Dance and Drama posizioni# 130 tra tutte le università in Inghilterra e University of Oxford posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Londra. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.