Prospettive di carriera per Studi di musicoterapia e performance
15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questa materia è stato chiesto quali sono le loro attuali condizioni di lavoro, cosa fanno e se le loro attività e prospettive sono direttamente collegate ai loro studi.
Tra i laureati di Studi di musicoterapia e performance che hanno dichiarato di lavorare, la percentuale sottostante rappresenta il numero di laureati che sono "d'accordo" o "fortemente d'accordo" con le affermazioni sul loro lavoro.
Abilità che i laureati considerano utili per il loro lavoro in Studi di musicoterapia e performance
Buona destrezza fisica
Memoria
Concentrazione
Creatività
Capacità di comunicazione
Lavoro di squadra
Leadership
Responsabilità
Collaborazione
Gestione del tempo
Felxibility
Capacità organizzative
Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi
Tra i laureati di Studi di musicoterapia e performance che lavorano, le percentuali sotto riportate rappresentano il numero di lavori altamente qualificati rispetto a quelli non altamente qualificati (Unistats).
I costi elevati degli affitti a Londra hanno il maggiore impatto sui costi complessivi. La scelta di dove vivere a Londra farà un'enorme differenza sul costo della vita. Gli studenti che studiano a Londra pagano in media il 67% in più di affitto rispetto agli studenti del resto del Regno Unito. In generale, i costi di vita degli studenti a Londra saranno circa il 34% in più rispetto al resto del Regno Unito.
Performance musicale con anno di fondazione - BA (Hons) a University of West London ha ricevuto la valutazione più alta tra tutti i laureati nel National Student Survey 2022 con una valutazione di 91 su 100 tra 10 intervistati.