Lauree & Master in Informatica e tecnologia dell'informazione a Londra (Computing and information technology)
Lavori e prospettive di carriera
Prospettive di carriera per Informatica e tecnologia dell'informazione
15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questa materia è stato chiesto quali sono le loro attuali condizioni di lavoro, cosa fanno e se le loro attività e prospettive sono direttamente collegate ai loro studi.
Lavori attuali
Tra i laureati di Informatica e tecnologia dell'informazione che hanno dichiarato di lavorare, la percentuale sottostante rappresenta il numero di laureati che sono "d'accordo" o "fortemente d'accordo" con le affermazioni sul loro lavoro.
Abilità che i laureati considerano utili per il loro lavoro in Informatica e tecnologia dell'informazione
- Capacità di codifica
- Capacità di comunicazione
- Conoscenza e reti di computer
- Gestione del tempo e dei progetti
- Competenze informatiche
- Organizzazione
- Creatività
- Capacità analitiche
- Risoluzione dei problemi
Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi
Tra i laureati di Informatica e tecnologia dell'informazione che lavorano, le percentuali sotto riportate rappresentano il numero di lavori altamente qualificati rispetto a quelli non altamente qualificati (Unistats).
Lavoro dei laureati di Informatica e tecnologia dell'informazione (15 mesi dopo la laurea)
Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Informatica e tecnologia dell'informazione in Canterbury Christ Church University
25% | Altri professionisti dell'istruzione |
20% | Occupazioni elementari |
20% | Professionisti dei media |
20% | Professionisti associati all'insegnamento e alla cura dei bambini |
10% | Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini |