York St John University
Giapponese, TESOL e Linguistica BA (Hons)
York St John University

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 45 laureati in Japanese, TESOL and Linguistics BA (Hons) e di altri corsi di Linguistica presso York St John University per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Linguistica.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Linguistica

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Linguistica all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £23000 £19500 £22500
25-75 percentile £19000 - £25500 £15500 - £23000 £17000 - £27500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Linguistica (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £19981 - £27684 £17114 - £28380 £20814 - £34384

Preparati per una vita da insegnante di inglese in tutto il mondo. Esplora la cultura giapponese imparando la lingua e studiando all'estero.

Potrai acquisire le competenze e le conoscenze necessarie per insegnare l'inglese in Giappone e in tutto il mondo. Si tratta di una laurea di 4 anni con un anno di studio all'estero in Giappone. Imparerai le abilità comunicative del giapponese e acquisirai una profonda comprensione della cultura giapponese. Insieme esploreremo teorie e metodi per insegnare l'inglese in un mondo multilingue e ti daremo l'opportunità di studiare per ottenere la qualifica di insegnante di inglese come seconda lingua, il CELTA.

Studia il giapponese sia che tu sia un principiante sia che tu abbia già una certa esperienza con la lingua. Al tuo arrivo, ti collocheremo al livello di apprendimento linguistico più adatto. Alla fine del corso sarai in grado di sostenere conversazioni e discussioni in giapponese. Imparerai a tenere presentazioni e a scrivere in giapponese, consentendoti di utilizzare la lingua per scopi accademici, sociali e professionali. Di solito raggiungerai il livello superiore B2/C1 del Quadro Comune Europeo per le Lingue (QCER). Puoi anche scegliere di sostenere il Japanese Language Proficiency Test al livello 6 senza costi aggiuntivi. Si prega di notare che questo corso non è adatto ai candidati che hanno già un livello B1 o superiore del Quadro Comune Europeo per le Lingue (QCER) in giapponese.

Immergiti nella cultura giapponese con un anno di studio all'estero in Giappone. Durante il soggiorno all'estero, seguirai corsi di lingua giapponese presso l'università ospitante. Inoltre, seguirai corsi in inglese o in giapponese che sono rilevanti per il tuo corso di laurea.

Esplora le teorie e i metodi per insegnare l'inglese a chi parla altre lingue (TESOL). Il nostro approccio all'insegnamento del TESOL si concentra sull'apprendimento di come insegnare l'inglese in tutto il mondo. Ti offriamo l'opportunità di conseguire gratuitamente il certificato per l'insegnamento dell'inglese a persone che parlano altre lingue (CELTA), una qualifica aggiuntiva per l'insegnamento. È riconosciuto in tutto il mondo e ti permette di fare esperienza pratica nell'insegnamento. Prima di essere ammesso al corso CELTA, dovrai fare domanda e sostenere un colloquio.

La parte linguistica del corso ti fornisce una conoscenza pratica del funzionamento del linguaggio, di come lo usiamo e di come è strutturato. Esplorerai il modo in cui articoliamo il discorso e come l'inglese si differenzia nel mondo. Esaminerai anche come la mente elabora il linguaggio.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Japanese, TESOL and Linguistics BA (Hons) in York St John University

20% Professionisti associati al benessere e all'alloggio
10% Occupazioni commerciali qualificate
5% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
5% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
5% Occupazioni nel servizio clienti

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Japanese, TESOL and Linguistics, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Giapponese, TESOL e Linguistica BA (Hons)

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Per i corsi con un anno di tirocinio facoltativo, durante l'anno di tirocinio le tasse saranno ridotte al 15% del valore della tassa annuale.

• Anno 2
  • Anno 3
  • Anno 4

Classifiche di York St John University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 10 classifiche di York St John University

Informazioni su York St John University

York St. John University, precedentemente conosciuta come York Diocesan College, è un'università finanziata dal governo e situata alla periferia del centro storico di York, a soli 10 minuti a piedi dalla biblioteca York Explore e dalla famosa York Minster. York è una piccola e affascinante città il cui centro è circondato da chilometri di mura romane intatte e da una serie di altre meraviglie storiche.

Elenco dei 167 Corsi di Laurea e Master di York St John University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di York St John University

• Why you should study abroad with York St John University
  • Student View: Postgraduate Support