York St John University
Lingua dei segni britannica, studi sui sordi e linguistica BA (Hons)
York St John University

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 45 laureati in British Sign Language, Deaf Studies and Linguistics BA (Hons) e di altri corsi di Linguistica presso York St John University per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Linguistica.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Linguistica

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Linguistica all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £23000 £19500 £22500
25-75 percentile £19000 - £25500 £15500 - £23000 £17000 - £27500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Linguistica (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £19898 - £27150 £17243 - £26908 £20750 - £32183

In questo corso imparerai la Lingua dei Segni Britannica (BSL), la lingua preferita da oltre 87.000 persone nel Regno Unito, a un livello avanzato. Questo corso ti dà la possibilità di studiare la storia, le culture e le esperienze vissute dalle persone sorde. Potrai scegliere di approfondire i disturbi del linguaggio e il ruolo della lingua nell'educazione.

Questo corso è adatto a chi è alle prime armi o ha una conoscenza pregressa della lingua dei segni britannica (BSL). Ti collocheremo ad un livello adeguato. Nell'ambito del corso, studierai per ottenere un diploma di lingua dei segni britannica.

Il nostro approccio all'insegnamento degli studi sui sordi si basa sulla ricerca attuale. Esplorerai le esperienze delle persone sorde e come sono cambiate nel tempo. Insieme esploreremo anche la percezione della sordità come disabilità e come stanno cambiando le comunità di sordi nel Regno Unito. Nel secondo anno esaminerai le sfide affrontate dagli utenti BSL sul posto di lavoro in un modulo dedicato.

Studiando Linguistica, imparerai come si struttura, si apprende e si usa il linguaggio. Puoi scegliere i moduli di linguistica che ti interessano e che supportano le tue ambizioni. Ad esempio, potresti esplorare i disturbi del linguaggio o esaminare le classi multilingue. La linguistica può aiutarti a riflettere sul modo in cui il linguaggio si relaziona con l'identità, la società e la cultura.

Man mano che le tue competenze linguistiche si sviluppano, acquisisci una comprensione di come la società influisce sull'uso del BSL. Svilupperai questo aspetto impegnandoti con la nostra gradita comunità di parlanti BSL. Insieme ai tuoi compagni valuterai lo sviluppo del BSL. Questo include l'esplorazione dei processi di traduzione tra BSL e inglese.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di British Sign Language, Deaf Studies and Linguistics BA (Hons) in York St John University

25% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
20% Professionisti associati all'insegnamento e alla cura dei bambini
10% Professionisti della terapia
5% Occupazioni di vendita
5% Servizi personali di assistenza
5% Altri professionisti della salute
5% Occupazioni amministrative
5% Professionisti della qualità e della regolamentazione
5% Manager, direttori e alti funzionari
5% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare British Sign Language, Deaf Studies and Linguistics, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Lingua dei segni britannica, studi sui sordi e linguistica BA (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £14000 Anno 1
Internazionale £14000 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Per i corsi con un anno di tirocinio facoltativo, durante l'anno di tirocinio le tasse saranno ridotte al 15% del valore della tassa annuale.

• Anno 2
  • Anno 3

Classifiche di York St John University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di York St John University nelle classifiche relative a materie specifiche.

Lingue e Letteratura

Inglese
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 7 classifiche di York St John University

Informazioni su York St John University

York St. John University, precedentemente conosciuta come York Diocesan College, è un'università finanziata dal governo e situata alla periferia del centro storico di York, a soli 10 minuti a piedi dalla biblioteca York Explore e dalla famosa York Minster. York è una piccola e affascinante città il cui centro è circondato da chilometri di mura romane intatte e da una serie di altre meraviglie storiche.

Elenco dei 167 Corsi di Laurea e Master di York St John University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di York St John University

Numero di studenti iscritti ai corsi della materia "Studi sul linguaggio dei segni britannico": Anno accademico - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022
  • Why you should study abroad with York St John University