Writtle University College
Fisioterapia veterinaria MVetPhys
Writtle University College

Informazioni Principali sul Corso

Recensioni degli Studenti

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 35 di Veterinary Physiotherapy MVetPhys a Writtle University College per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in .

Soddisfazione generale degli studenti
94 /100
35 totale degli intervistati
L'NSS è commissionato dal Ufficio per gli studenti

Stipendio

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di altri in scienze veterinarie (principalmente studenti universitari)

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £21525 £21433 £23263
25-75 percentile £19198 - £23679 £17575 - £24837 £18725 - £27075

Descrizione del corso

Il nostro corso di Fisioterapia Veterinaria è il primo Master Integrato (MVetPhys) nel Regno Unito accreditato dal Register of Animal Musculoskeletal Practitioners (RAMP)

I nostri corsi BSc (Hons) Animal Therapy, Canine Therapy, Equine Sports Therapy and Rehabilitation e MVetPhys Veterinary Physiotherapy sono accreditati dall'Animal Health Professions Register (AHPR)

Perché dovresti studiare Fisioterapia Veterinaria alla WUC...

  • I nostri corsi sono accreditati dalla National Association of Veterinary Physiotherapists (NAVP).

  • Sarai in grado di richiedere la registrazione dopo aver ottenuto con successo il MVetPhys, in modo da poter diventare un fisioterapista veterinario completamente registrato.

  • Avrai l'opportunità di studiare una serie di argomenti - dalle terapie manuali, alle elettroterapie, alla biomeccanica e alla medicina sportiva - che riguardano principalmente i cavalli e i cani.

  • Avrai accesso alle nostre strutture all'interno del campus che includono un Equine Water Treadmill e un Canine Therapy Centre.

  • Sarai istruito da personale accademico altamente qualificato, inclusi esperti di fisioterapia veterinaria.

  • Riceverai una borsa di studio per pagare una qualifica professionale di massaggio animale da Equinenergy/ Caninenergy, che amplierà ulteriormente le tue competenze.

  • Il nostro corso di fisioterapia veterinaria ti permette di ottenere una qualifica che migliorerà le tue opportunità professionali e ti aiuterà ad acquisire tutte le abilità e le conoscenze necessarie per una carriera gratificante nel settore para-professionale

  • Ti verranno insegnate le abilità professionali dai terapisti interni (sia specialisti NAVP che McTimoney) più i fisioterapisti veterinari dell'industria.

  • I nostri terapisti hanno una vasta esperienza professionale in una gamma di modalità tra cui l'elettroterapia, il massaggio, il rilascio miofasciale, la digitopressione e le tecniche di mobilizzazione tra le altre.

  • Potrai beneficiare della nostra reputazione consolidata nel settore.

Il Master Integrato in Fisioterapia Veterinaria (MVetPhys) è un innovativo programma di studio di quattro anni, che permette agli studenti di progredire attraverso un corso di alta qualità a livello universitario direttamente in un quarto anno a livello di master, finendo con un MVetPhys Veterinary Physiotherapy che è il primo Master Integrato (MVetPhys) nel Regno Unito accreditato dal Register of Animal Musculoskeletal Practitioners (RAMP).

Il programma di quattro anni (480 crediti), per il quale gli studenti possono richiedere un finanziamento per tutti e quattro gli anni di studio attraverso Student Finance, offre agli studenti una favolosa opportunità di eccellere sia in un ambiente accademico che professionale accanto a medici professionalmente qualificati. Il programma di Master Integrato permetterà anche agli studenti di richiedere l'iscrizione a RAMP, al Registro delle Professioni di Salute Animale (AHPR) e all'Associazione Nazionale dei Fisioterapisti Veterinari (NAVP).

Durante tutto il programma le abilità professionali saranno insegnate da un certo numero del nostro personale qualificato. I nostri chirurghi veterinari saranno coinvolti nella fornitura di informazioni cliniche tra cui anatomia e fisiologia e biomeccanica. I nostri fisioterapisti veterinari qualificati, che hanno avuto una vasta esperienza nell'idroterapia equina e nella riabilitazione canina, terranno lezioni di riabilitazione, programmi di esercizi correttivi ed elettroterapia. Il nostro staff che è coinvolto nella fornitura di competenze di intervento sia accademiche che terapeutiche, ha una vasta esperienza sia con i clienti equini che canini.

RAMP standards meet human equivalent requirements for the three regulated professions (chiropractic, osteopathic and physiotherapy) and are recognised by insurance companies and vets.

Accredited by the National Association of Veterinary Physiotherapists (NAVP) for the purpose of eligibility for registration with that body.

Accredited by the National Association of Veterinary Physiotherapists (NAVP) for the purpose of eligibility for registration with that body.

RAMP standards meet human equivalent requirements for the three regulated professions (chiropractic, osteopathic and physiotherapy) and are recognised by insurance companies and vets.

Cosa imparerai

Contenuto del programma: Come studente di Veterinary Physiotherapy, MVetPhys studierai i seguenti moduli del corso.

Fase 1

Questo modulo è progettato per sviluppare la comprensione degli studenti della relazione tra struttura e funzione in una gamma di specie di mammiferi esplorando la diversità anatomica e il controllo fisiologico dei principali sistemi corporei. Insegnato nel primo semestre del primo anno, si basa sui concetti sviluppati in Processi Biologici e fornisce una base teorica per l'allevamento pratico coperto nel modulo Gestione degli animali.

Questo modulo mira a costruire sulla conoscenza esistente degli studenti di anatomia e fisiologia equina. Fornisce allo studente una conoscenza dettagliata della struttura muscoloscheletrica del cavallo e dettaglia le relazioni tra la funzione neurologica e la funzione muscolare normale/anormale. Si concentra sulla forma e sulle interazioni tra le diverse parti del corpo, mettendo chiaramente in relazione la forma con la funzione. Fornisce una valutazione dettagliata di osteologia, miologia, artrologia e neurologia.

Questo modulo mira a incoraggiare gli studenti ad apprezzare l'ampia gamma di punti di vista, sia storici che sociali, sull'etica animale e a valutare gli argomenti etici in relazione all'uso degli animali. Gli studenti avranno l'opportunità di sviluppare una comprensione del concetto di coscienza e sensibilità all'interno delle diverse specie e la loro relazione con il dolore e la sofferenza. Supporterà lo studio di altri moduli e fornirà una base che gli studenti potranno utilizzare per prendere decisioni etiche sugli animali nelle loro future professioni, poiché aumenterà la loro sicurezza nel giustificare i loro punti di vista e le loro opinioni. Gli studenti discuteranno l'importanza della crescente conoscenza scientifica e delle tecnologie nella società moderna e la prospettiva alterata sulle relazioni uomo-animale.

In questo modulo gli studenti saranno introdotti ai concetti fondamentali del comportamento equino e canino, dall'evoluzione all'addomesticamento, ed esploreranno ciò che guida il comportamento animale. Questo sarà poi collegato a ciò che motiva l'animale durante l'addestramento e la teoria dell'apprendimento che c'è dietro. Gli studenti si eserciteranno nella corretta identificazione del linguaggio del corpo integrale al repertorio comportamentale di entrambe le specie, classificando e definendo quando e perché è probabile che osserviamo questi comportamenti sia in ambienti naturali che domestici. Agli studenti verrà insegnato a differenziare i comportamenti causati dal dolore e dalla paura piuttosto che dalla disobbedienza, in una serie di situazioni che esplorano la manipolazione, la cavalcatura, i problemi sociali e altri problemi che coinvolgono le interazioni uomo-animale e animale-animale. Saranno fatti confronti e contrasti tra le specie equina e canina con un focus su quali abilità sono importanti per il terapeuta in un contesto professionale. Ci sarà un collegamento coerente con l'importanza di sviluppare queste abilità osservative come terapeuta quando si valuta un animale per un intervento terapeutico.

Questo modulo mira ad introdurre lo studente ad una vasta gamma di concetti che devono essere affrontati quando si lavora verso una carriera in terapia. Permetterà agli studenti di acquisire una comprensione delle abilità di manipolazione sicura e terapeutica che sono necessarie quando gli animali sono angosciati, compensano le lesioni o hanno altri indicatori comportamentali. Gli studenti avranno anche l'opportunità di vedere una selezione di sessioni a terra statiche e dinamiche e cavalcate dove gli studenti saranno incoraggiati a discutere e valutare ciò che vedono. Questo dovrebbe iniziare a sviluppare il pensiero laterale e le capacità di interpretazione in particolare in riferimento al modo di andare del cavallo e del cane. Queste sessioni includeranno anche l'uso di ausili per l'allenamento che possono essere utilizzati per un risultato riabilitativo piuttosto che solo come strumento di allenamento. I fisioterapisti veterinari devono essere empatici e intuitivi nella loro vita lavorativa e il modulo ha anche lo scopo di iniziare a sviluppare le capacità di sentire e palpare. Il modulo affronterà anche fattori come la forma fisica del terapista e la biomeccanica del corpo per ridurre le lesioni.

Molteplici fattori influenzano le prestazioni dei cavalli su base giornaliera, tra quelli che hanno maggiore influenza, ci sono l'uso di attrezzature per l'equitazione e l'allenamento e la mascalcia. Questo modulo mira a concentrarsi sull'esplorazione delle risposte fisiche dei cavalli durante l'allenamento e le prestazioni al montaggio e all'applicazione di una varietà di attrezzature per l'equitazione e l'allenamento. Il modulo facilita anche la comprensione da parte degli studenti dell'importanza di una corretta mascalcia e ferratura in relazione al benessere del movimento.

Questo modulo sviluppa la conoscenza e la comprensione degli studenti delle basi biochimiche della nutrizione canina ed equina. La struttura dei carboidrati, delle proteine e dei grassi è studiata nel contesto della fisiologia digestiva, della fornitura di energia e del metabolismo. I principi scientifici sono poi applicati alla pratica della formulazione della razione utilizzata nell'alimentazione di diversi tipi di cani e cavalli. Questo modulo sviluppa anche una comprensione della nutrizione nel contesto della salute canina ed equina e delle prestazioni.

Fase 2

Gli studenti acquisiranno la conoscenza degli effetti cellulari che hanno luogo nei tessuti muscolari durante l'atrofia e l'ipertrofia, così come durante gli stati disfunzionali come quando si verifica l'edema e/o l'adesione. Si acquisiranno ulteriori conoscenze sui processi neurologici e su come questi siano una componente vitale della locomozione. I percorsi neurologici del dolore saranno anche appresi durante questo modulo. Gli elementi pratici del modulo si concentreranno sullo sviluppo delle abilità di palpazione degli studenti nella localizzazione dei muscoli e sull'identificazione dei diversi stati dei tessuti.

Questo modulo sviluppa una comprensione dei principi scientifici dietro l'allenamento fisico e i fattori fisiologici che influenzano le prestazioni atletiche. L'enfasi è posta sulle risposte fisiologiche all'esercizio così come sugli adattamenti che si verificano come risultato di un allenamento fisico a lungo termine. Il modulo esaminerà in dettaglio le risposte dei singoli sistemi corporei così come l'atleta nel suo complesso. Saranno trattati i metodi di allenamento e di test delle prestazioni e sarà discussa l'efficacia di specifiche tecniche di allenamento. Verranno discussi i recenti progressi e le tecniche di preparazione alla prestazione con riferimento alla letteratura.

Questo modulo introdurrà gli studenti alle teorie relative al movimento. Coprirà le leggi di base del movimento, il moto del proiettile e altre teorie fisiche per aiutare gli studenti nella comprensione della cinetica e della cinematica del movimento. Gli studenti esploreranno il movimento dei corpi animali analizzando diversi tipi di movimento e saranno in grado di discutere le ragioni anatomiche e meccaniche dietro il movimento. Questa conoscenza sarà applicata ad una vasta gamma di specie e situazioni utilizzando sia la teoria che le sessioni pratiche.

Il ruolo della medicina riabilitativa nella pratica veterinaria è in continua evoluzione e imparare a lavorare come parte di un team multidisciplinare è vitale. Gli studenti impareranno l'ambito di pratica e la legislazione per una serie di paraprofessionisti e svilupperanno abilità chiave per lavorare al loro fianco. Gli studenti valuteranno anche una serie di diversi meccanismi riabilitativi per capire efficacemente il loro posto nella medicina riabilitativa. Gli studenti saranno incoraggiati a mettere in discussione e valutare una serie di paraprofessionisti e terapie usando sia informazioni aneddotiche che scientifiche, ottenendo un maggiore apprezzamento della complessa natura di questo argomento. L'analisi delle prove per formare una solida base argomentativa è essenziale per coloro che entrano nel campo della terapia animale, al fine di educare adeguatamente i profani, così come comunicare efficacemente tra paraprofessionisti, e mantenere il benessere degli animali sotto la loro cura.

Il modulo è progettato per sviluppare la conoscenza, la comprensione, le abilità e i processi di pensiero necessari per una ricerca originale efficace. Gli studenti studieranno la natura e i fondamenti del processo di ricerca, come le abilità di revisione della letteratura, la progettazione di un progetto di ricerca, le tecniche di raccolta dei dati di ricerca e le tecniche statistiche per analizzare i dati di ricerca e trarre conclusioni valide basate sulle prove.

Questo modulo mira a portare lo studente attraverso i processi di riabilitazione dopo un infortunio durante la performance o altri infortuni che richiedono un periodo di riabilitazione. Osserva i processi di lesione e riparazione sul corpo e permette allo studente di collegare la riparazione e i tempi di lesione alla durata del tempo richiesto per tornare alla performance. Sottolinea l'importanza della riabilitazione per prevenire un nuovo infortunio.

Questo modulo esplora i meccanismi coinvolti nelle risposte immunitarie ed esamina gli effetti degli organismi patogeni e parassitari sul corpo. Vengono esaminati i principi della medicina preventiva e della farmacologia e i ruoli del veterinario e del responsabile degli animali nel controllo e nel trattamento delle malattie.

Gli studenti devono essere in grado di valutare il movimento di un animale e collegarlo alla funzionalità prima dell'intervento terapeutico; questo modulo inizia a sviluppare le capacità di osservazione dello studente. Inoltre li introduce ad una serie di terapie olistiche. L'importanza del terapista animale è enfatizzata in relazione al miglioramento della funzione muscolare utilizzando una varietà di tecniche. Per fare questo un terapista deve sviluppare attraverso l'osservazione e il tocco, la capacità di riconoscere la tensione, le restrizioni e i cambiamenti nel tono muscolare. Ci sarà la possibilità di lavorare con gli animali usando il massaggio, il rilascio miofasciale e la terapia dei punti trigger per iniziare a sviluppare queste importanti abilità. È anche essenziale per un massaggiatore riconoscere quando altre modalità possono essere necessarie per migliorare la riparazione fisiologica e psicologica. Lezioni/dimostrazioni di chiropratica, aromatica animale, agopressione e terapia cranio-sacrale saranno incluse nel modulo per migliorare la conoscenza esistente e ottenere una comprensione dei concetti dietro le terapie fisiche, energetiche e di guarigione. Durante lo svolgimento della terapia empatica il riconoscimento del dolore è essenziale e gli studenti impareranno a leggere sia il linguaggio sottile che quello più ovvio del corpo poiché gli animali usano meccanismi di compensazione per affrontare il dolore cronico e di basso grado in una varietà di modi che includono cambiamenti comportamentali, depressione e tutori muscoloscheletrici. Questo modulo copre tutte le questioni attuali relative alla legislazione del settore, delineando anche i fattori di sicurezza quando si lavora con gli animali.

Fase 3

Questo modulo è progettato per dare agli studenti un apprezzamento dell'analisi del movimento. Il modulo si concentra sulla biomeccanica equina e canina ma attinge anche alla ricerca effettuata su altre specie. Il sistema muscolo-scheletrico viene esaminato rispetto alle sue proprietà biomeccaniche per capire come la locomozione viene generata, mantenuta e arrestata. Gran parte di questo modulo studierà diversi modi di analizzare il movimento negli animali attraverso sia la valutazione visiva che l'uso della tecnologia per misurare direttamente le variabili biomeccaniche.

Comprendere e gestire le principali patologie e malattie infettive che colpiscono gli animali è un'abilità essenziale per i terapisti e i fisioterapisti animali. Questo modulo si basa sulle conoscenze ottenute dai moduli precedenti di anatomia, fisiologia e salute animale e fornisce una combinazione di concetti applicati direttamente alla gestione della salute degli animali. In questo modulo, gli studenti collegheranno la teoria con le attività pratiche di un terapista animale. Gli aspetti più importanti relativi alle disfunzioni muscolo-scheletriche canine ed equine, alle sindromi metaboliche e alle malattie infettive saranno coperti insieme a nuove intuizioni sulla gestione del dolore e sugli approcci terapeutici per minimizzare la sofferenza e promuovere buoni standard di salute e benessere dei pazienti.

Questo modulo permetterà agli studenti di acquisire una comprensione del business efficace e della gestione dei clienti per avere successo come terapista autonomo, mentre avranno l'opportunità di pianificare il loro futuro business. Prenderanno in considerazione il panorama in continuo cambiamento dell'industria e come navigare con successo il loro business all'interno di esso. Gli studenti prenderanno in considerazione le teorie e i concetti di business che sono alla base della creazione di un business di successo, considerando gli aspetti finanziari, il marketing e il processo decisionale, considerando il loro ruolo all'interno del loro business e come continuare ad avere successo nel loro percorso di carriera; così come imparare come ottenere e gestire efficacemente i clienti nel settore dei servizi.

Questo modulo discuterà gli elementi intrinseci ed estrinseci che influenzano la salute e le prestazioni negli animali. Verrà studiata una serie di lesioni associate a diverse attività. Questo include la discussione di procedure diagnostiche aggiornate, terapie veterinarie e complementari, metodi di riabilitazione e prevenzione. Verrà analizzato l'uso di farmaci e nutraceutici come terapia e come stimolatori di prestazioni. VP Oltre alle diverse sollecitazioni che si verificano agli arti e ai sistemi fisiologici del cavallo quando viene allenato e gareggiato in diverse discipline equestri, questo modulo esaminerà anche un'ampia varietà di attività a cui partecipano i cani che possono provocare lesioni e malattie sportive. Queste attività includono l'agilità dei cani, la palla volante, i cani da tiro, i cani da pastore, i levrieri da corsa e i cani da compagnia. Un fisioterapista veterinario deve sapere quali lesioni possono verificarsi durante le diverse attività, cosa predispone un animale a queste lesioni e condizioni e quali terapie potrebbero ricevere sia dal veterinario che da altri para-professionisti.

Un progetto capstone è un compito sfaccettato che serve come esperienza accademica e intellettuale culminante per gli studenti, generalmente progettato per incoraggiarli a pensare criticamente, a risolvere problemi impegnativi e a sviluppare le abilità necessarie per le carriere future. Spesso interdisciplinari, richiedono agli studenti di applicare abilità o indagare su questioni che riguardano diverse aree tematiche o domini di conoscenza. Questo progetto è pensato per permettere agli studenti di dimostrare autonomia all'interno di un modulo basato su un progetto di loro scelta. Il progetto sarà collegato direttamente al loro programma di premio e dimostrerà chiaramente lo sviluppo e l'acquisizione di competenze accademiche, trasferibili e soprattutto di occupabilità pertinenti al settore scelto.

Questo modulo permette allo studente di sviluppare una comprensione pratica delle questioni scientifiche e tecniche in relazione all'anatomia funzionale del cavallo o del cane e ai principi del massaggio. Mira a sostenere lo studente attraverso la sua qualifica professionale e cerca di sviluppare una comprensione più profonda della valutazione dell'andatura, della riabilitazione delle prestazioni e dell'esercizio correttivo attraverso l'uso di analisi del software e relazioni di casi di studio per sostenere i principi scientifici. Gli studenti dovrebbero essere in grado di attingere da moduli come Anatomia Funzionale, Tecniche Terapeutiche Animali, Riabilitazione e Performance e Fattori estrinseci che influenzano la performance per integrare la fisiologia, la riabilitazione e il successivo ritorno al lavoro.

Fase 4

Questo modulo rivisita i fattori importanti relativi al movimento degli animali e integra gli aspetti funzionali del movimento corretto e i cambiamenti che avvengono a causa di lesioni e malattie. Questo modulo si basa sui moduli di base di anatomia funzionale, animali in movimento e scienza della salute animale e porta lo studente al livello 7 per valutare lesioni specifiche della disciplina e malattie muscolo-scheletriche.

Questo modulo supporta gli studenti nella preparazione e nella presentazione di una dissertazione o di un progetto di Master Stage del valore di 60 crediti che coinvolge 20 settimane di impegno dello studente, presentato in una forma appropriata al campo di studio e che riflette la lunghezza e la complessità dell'indagine. Una dissertazione convenzionale, in gran parte testuale, conterrà un massimo di 15.000 parole. Altri formati trarranno conclusioni rilevanti o raggiungeranno una sintesi alternativa dal processo di ricerca, ad esempio producendo una relazione, un pezzo di software o un'opera d'arte/design/progetto e valuteranno sia il processo che i risultati dell'indagine/studio nel contesto di una relazione scritta o attraverso un commento appropriato.

Questo modulo riunisce molte delle abilità che sono state insegnate nei moduli precedenti e si basa anche sulle abilità professionali che sono richieste per la pratica nell'industria. Per il cavallo, ci saranno discussioni e valutazioni sull'importanza del montaggio della sella, della mascalcia, della nutrizione, del comportamento e dell'impatto del cavaliere. Con l'uso di attrezzature analitiche come il cuscinetto da sella Tekscan e il cavallo meccanico per dimostrare come il montaggio della sella e la posizione del cavaliere possono avere un impatto sull'equilibrio del corpo e la postura del cavallo. Altrettanto importante per il cane, l'uso di ausili per la valutazione dell'andatura sono intrinseci alla valutazione e alla riabilitazione. Lo sviluppo di un business plan permetterà agli studenti di prepararsi a gestire e commercializzare se stessi con successo nel settore. Questo è un doppio modulo che coinvolge il tempo trascorso con i professionisti NAVP in un ambiente clinico utilizzando le strutture del college; inoltre il tempo trascorso nell'industria con i fisioterapisti veterinari consoliderà le abilità pratiche. Il modulo porta lo studente a integrare le abilità commerciali, accademiche e professionali per aiutare a produrre un professionista a tutto tondo che, una volta completato con successo il Diploma Postgraduate, permette di fare domanda per diventare membro della National Association of Veterinary Physiotherapists (NAVP).

Un fisioterapista veterinario deve essere in grado di valutare un animale per le prove di dolore (acuto e cronico) e i conseguenti meccanismi di compensazione fisica e psicologica prima di applicare la terapia fisica. Una volta che i problemi di fondo sono stati stabiliti e dopo la consultazione veterinaria, il terapista deve essere in grado di dimostrare abilità in diverse modalità. Questo modulo permette allo studente di implementare una serie di modalità come parte di un programma terapeutico e di implementare un programma di esercizi correttivi per completare la riabilitazione.

Lavori e prospettive di carriera

15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questo corso è stato chiesto cosa fanno e se stanno lavorando sul loro lavoro attuale e le loro prospettive.

Lavori attuali

Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi

Lavori dei laureati di questo corso (15 mesi dopo la laurea)

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Veterinary Physiotherapy MVetPhys in Writtle University College

80% Professionisti della terapia
5% Occupazioni amministrative
5% Professionisti dell'insegnamento
5% Professionisti della salute associati

Valutazione e tempo di studio

Sarai valutato utilizzando una varietà di metodi durante il corso, tra cui relazioni scritte, valutazioni orali, presentazioni, esami a libro chiuso/aperto, valutazioni pratiche, dibattiti, seminari e molti altri. Gli elementi clinici saranno valutati attraverso esami clinici strutturati osservati e un registro delle competenze pratiche. Le componenti pratiche e cliniche devono essere superate. Avrai tre tentativi. Tuttavia, si applicheranno le tasse di ripetizione.

Requisiti di ingresso / Ammissioni

Tariffa UCAS minima richiesta

128 UCAS tariff points, to include one GCE A level grade C or above in a relevant science-based subject. A minimum of four GCSEs grade A*–C (9-4) including, English Language, Mathematics and Science

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di qualificazione

128 punti della tariffa UCAS, per includere 3 x B Sarà accettata anche una combinazione di voti equivalente o superiore a quella indicata sopra.

Scienza o Fisioterapia 45 crediti a livello 3 con un mix di Distinzione e Merito in una materia scientifica pertinente per soddisfare la tariffa complessiva di entrata UCAS.

Punteggio totale del Diploma (IB) di 24 o più

In una materia pertinente basata sulle scienze relative agli animali.

128 punti della tariffa UCAS, per includere 3 x H2 (B1) superiore, uno dei quali in una materia scientifica rilevante. Sarà accettata anche una combinazione di voti equivalente o superiore a quella indicata sopra.


Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Veterinary Physiotherapy, MVetPhys. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Costi

Tasse scolastiche Fisioterapia veterinaria MVetPhys

Inghilterra £9250 Anno 1
Irlanda del Nord (UK) £9250 Anno 1
Scozia £9250 Anno 1
Galles £9250 Anno 1
Channel Islands £9250 Anno 1
Irlanda £9250 Anno 1
EU £12699 Anno 1
Internazionale £12699 Anno 1

Costo medio della vita per gli studenti in Regno Unito

Affitto£518
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa)£50
Spesa al supermercato£81
Abbigliamento£35
Mangiare fuori£33
Alcool£27
Da asporto/ Consegne di cibo£30
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo)£24
Vacanze e viaggi di fine settimana£78
Trasporto in città£17
Cura di sé / sport£20
Cancelleria/libri£13
Telefono cellulare/internet£13
TV via cavo / Streaming£7
Assicurazione£51
Altro£1092
Costo medio della vita per gli studenti£95

Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.

Come applicare

Scadenza della domanda:

1 gennaio 2024

Questo è il termine ultimo per compilare ed inviare le domande per questo corso. Se l'università o il college ha ancora posti disponibili, puoi fare domanda dopo questa data, ma non è garantito che la tua domanda venga considerata.

Possibile Punteggi di Ingresso:

  • Anno 1 (Punto di iscrizione predefinito)
  • Anno 2
  • Anno 3
  • Anno 4

Informazioni su Writtle University College

Il Writtle University College (WUC) si trova in un ambiente naturale vicino a Chelmsford, dove gli studenti possono iscriversi a materie professionali legate alla cura degli animali, all'agricoltura, allo studio degli equini e altro ancora. I nuovi studenti possono aspettarsi un campus verde specializzato in scienze animali e agricole, con la possibilità di studiare part-time o come parte dei loro corsi brevi o certificati di competenza. .

Composizione degli studenti di Writtle University College

Studenti per livello di studio Anno accademico 2020/21 - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate dalla Higher Education Statistics Agency (HESA) il 10 Febbraio 2022.
laureandi:
645
laureati:
55
Totale:
700
  • Japanese students discuss their student experience at WUC
  • Learn what life is like as an Norwegian student at Writtle University College!

Dove si insegna questo programma

Writtle University College
map marker Visualizza sulla mappa
Main Site - Writtle
map marker Visualizza sulla mappa

Corsi simili

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
Physiotherapy MPhysio Queen Margaret University 78% 0% 5% £15500 196 Edinburgh Oncampus Intera Giornata
Physiotherapy with Foundation Year Msci (Hons) University of Keele 67% 0% 0% £19800 157 Newcastle under Lyme Oncampus Intera Giornata
MPhysiotherapy (Sport and Exercise Medicine) MSc University of Bradford 81% 0% 0% £20118 £21124 169 Bradford Oncampus Intera Giornata
Physiotherapy MPhysio Robert Gordon University 94% 0% 5% £14000 219 Aberdeen Oncampus Intera Giornata
Physiotherapy with Integrated Masters Msci (Hons) University of Keele 67% 0% 0% £23000 157 Newcastle under Lyme Oncampus Intera Giornata
Veterinary Physiotherapy MVetPhys Writtle University College 94% 5% 5% £12699 130 Chelmsford Oncampus Intera Giornata
Physiotherapy (Pre-registration) MSc Queen Margaret University 78% 0% 5% £17900 196 Edinburgh Oncampus Intera Giornata
Integrated Masters in Sports Rehabilitation MSc (UG) London South Bank University 28% 15% 1% - 120 London Oncampus Intera Giornata
Advanced Professional Practice in Physiotherapy MSc Plymouth University 82% 0% 7% - 181 Plymouth Oncampus Intera Giornata
Physiotherapy (Pre-Registration) MSc (PG) Plymouth University 82% 0% 7% - 181 Plymouth Oncampus Intera Giornata