Wirral Met College
Illustrazione con animazione BA (Hons)
Wirral Met College

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £21677 £19587 £22905
25-75 percentile £19470 - £25018 £14606 - £24123 £17163 - £29162

Il corso offre un periodo di studio intensivo che passa da progetti creativi relativamente diretti a un maggiore apprendimento indipendente che include progetti autogestiti e dal vivo. Questo avviene all'interno di studi di design dotati di suite Apple Mac che utilizzano software standard del settore e attraverso una serie di laboratori pratici sulle tecniche dei media reali. Il tutto con l'obiettivo di informare e sviluppare la tua pratica nell'ambito dell'illustrazione e dell'animazione. Il corso prevede una serie di lezioni, seminari, regolari sessioni di tutorial individuali, briefing, revisioni e critiche che sono tenute da un team di creativi accademici che hanno esperienza diretta e attuale nel settore dell'illustrazione e dell'animazione. Studi critici, storici e teorici permeano il corso e il lavoro scritto viene presentato sotto forma di una serie di saggi o incarichi.

I laureati dovrebbero essere in grado di candidarsi per un lavoro da freelance e per un impiego come illustratore/animatore. I laureati potrebbero anche voler proseguire gli studi a livello di master in una disciplina correlata e ottenere le qualifiche per l'insegnamento PGCE.

Valutazione e tempo di studio

Verrai valutato durante il corso attraverso un portfolio dei tuoi lavori, insieme a lavori scritti riguardanti studi critici, storici e teorici sotto forma di saggi e incarichi.

Tariffa UCAS minima richiesta

3 A levels including 2 Cs plus an A or B in an Arts subject.

Requisiti di qualificazione

Il Wirral Met College non è attualmente in possesso di una licenza Tier 4 per sponsorizzare i candidati che necessitano di un visto per studenti che consenta loro di studiare nel Regno Unito; pertanto possiamo procedere con le domande solo di coloro che hanno uno status attuale che consenta lo studio.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Illustration with Animation, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Illustrazione con animazione BA (Hons)

EU £8340 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Le tariffe dei corsi sono soggette a modifiche

Tasse internazionali per l'istruzione superiore - Il Wirral Met College non è attualmente in possesso di una licenza Tier 4 per sponsorizzare i candidati che necessitano di un visto per studenti che consenta loro di studiare nel Regno Unito. Pertanto, possiamo procedere con le domande solo di coloro che hanno uno status attuale che consente lo studio.

Informazioni su Wirral Met College

Il Wirral Metropolitan College è un'istituzione che insegna sia a livello di Further Education che di Higher Education, con sede a Birkenhead vicino a Liverpool, in Inghilterra.

Elenco dei 10 Corsi di Laurea e Master di Wirral Met College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Wirral Met College

Twelve Quays Campus

Illustration and Animation BA (Hons) London Metropolitan University 20% 5% 0% £19250 144 London Oncampus Intera Giornata