Weymouth College
Pratica di arte e design FdA
Weymouth College

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 10 laureati in Art and Design Practice FdA e di altri corsi di Arti creative e design presso Weymouth College per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Arti creative e design.

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £18500 - £24973 £11190 - £20190 £13083 - £23405

Il Foundation Degree in Art and Design Practice (erogato in collaborazione con l'Università di Plymouth) svilupperà competenze nelle discipline tradizionali e nelle pratiche contemporanee, oltre a esplorare i nuovi media.

Nel primo anno (livello 4) sono previsti cinque moduli di studio e uno di pratica professionale.

Nel corso di questi moduli ci sarà una scelta di sub brief che consentirà agli studenti di scegliere un progetto con pari esperienze e opportunità di apprendimento, permettendo di ottenere risultati adeguati agli interessi personali e alle aspirazioni professionali.

Lo studio del secondo anno (livello 5) è finalizzato a permettere agli studenti di esplorare e sviluppare la loro pratica creativa personale e di costruire la loro autonomia come professionisti.

Due moduli costituiscono una base per la pratica personale dell'arte e del design. C'è un modulo basato su un progetto che offre l'opportunità di definire ed esplorare un progetto creativo che permetta allo studente di sviluppare la propria pratica personale in studio. Altri due moduli permetteranno allo studente di identificare e testare la propria pratica creativa all'interno dello studio e di presentare le proprie conclusioni creative. Il modulo finale darà allo studente l'opportunità di ricercare e sviluppare la propria figura professionale e di stabilire un'adeguata rete di opportunità per la propria pratica creativa.

Questo corso viene valutato attraverso una combinazione di compiti e mostre.

Tariffa UCAS minima richiesta

Applications are welcomed from candidates with a subject-specific Level 3 course such as a National Subsidiary/Diploma/Extended Diploma, A Level, Access to Higher Education Course. Applications are invited from a wide range of backgrounds including mature students who hold relevant work experience and/or qualifications, and/or learning through experience. We also welcome applications from more recent Foundation Diploma in Art and Design (Level 3), A Level or BTEC Extended Diploma in General Art and Design students with 48 UCAS points achieved. International applicants will be required to have an IELTS score of 5.5/6 achieved within the last two years to apply for this course. Applicants will normally be invited for interview and should be able to show a recent portfolio of work.

Requisiti di qualificazione

I candidati internazionali dovranno avere un punteggio IELTS di 6 conseguito negli ultimi due anni per potersi iscrivere a questo corso. Agli studenti internazionali verrà addebitata una tassa amministrativa aggiuntiva di 250 sterline oltre alla retta d'iscrizione.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Art and Design Practice, FdA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Pratica di arte e design FdA

Irlanda £6750 Anno 1
EU £6750 Anno 1
Internazionale £6750 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

I costi aggiuntivi includono 60 sterline per un pacchetto di avvio all'arte e in genere 600 sterline all'anno per includere il residenziale, le gite giornaliere e i materiali per lo studio. *Nota: tutti i costi possono essere soggetti a modifiche e possono variare a seconda del luogo di acquisto.

Gli studenti internazionali dovranno pagare una tassa amministrativa aggiuntiva di 250 sterline.

Informazioni su Weymouth College

Il Weymouth College è un'istituzione che insegna ai diplomati e agli adulti una vasta gamma di materie professionali e accademiche, con sede nella tranquilla città di mare di Weymouth, in Inghilterra. Tra le opzioni di studio che i candidati possono trovare qui, ci sono A-Levels, Apprenticeships, così come corsi di livello universitario che assegnano Foundation Degrees, Higher National Diplomas, e Bachelors Degrees.

Elenco dei 9 Corsi di Laurea e Master di Weymouth College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Weymouth College

Contemporary Arts Practice FdA South Devon College - - - - - Paignton Oncampus Intera Giornata
Fine Art (Bristol School of Art) FdA South Gloucestershire and Stroud College 73% - 30% £11750 £13250 - Bristol Oncampus Intera Giornata