West Suffolk College
Psicologia e Criminologia BSc (Hons)
West Suffolk College

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £20933 £18108 £21051
25-75 percentile £18375 - £24906 £13095 - £22569 £15928 - £26889

Il corso di laurea in Psicologia e Criminologia (BSc (Hons) Psychology and Criminology) ti fornirà una preparazione completa sulle materie della psicologia e della criminologia come scienze sociali empiriche che mirano a comprendere la mente e il comportamento, il crimine e la devianza. Comprenderai i principi, le idee e le tecniche chiave delle materie psicologiche e criminologiche e le applicherai in modo etico e sicuro.

Esplorerai le idee di criminalità, devianza e psicopatologia, affronterai diversi aspetti della psicologia come la psicologia biologica, cognitiva, dello sviluppo e sociale e considererai l'impatto sociale della devianza nei giovani.

Il corso approfondisce gli aspetti sociali della criminologia e della psicologia, ad esempio l'impatto sociale del crimine sugli individui e sulle comunità, la disuguaglianza sociale, il genere, l'età e la sessualità, con collegamenti alla storia del crimine e della criminalità. Il corso offre uno sguardo approfondito sul comportamento umano, compresi i comportamenti devianti e gli atteggiamenti verso la devianza nel tempo.

Imparerai a conoscere una serie di temi della criminologia, tra cui la vittimologia, la criminalità informatica, il terrorismo e l'estremismo, i crimini sessuali e il ruolo dei media nella rappresentazione del crimine, del terrorismo e della devianza.

Nel corso del corso di laurea, svilupperai le tue capacità accademiche e personali, tra cui la ricerca, il pensiero critico, la gestione del tempo, il lavoro di squadra e la fiducia in te stesso nel discutere questioni impegnative e, a volte, controverse.

Vengono utilizzate diverse metodologie di valutazione per permetterti di esplorare la tua disciplina e i tuoi interessi personali. I metodi di valutazione includono sia valutazioni formative che sommative. Le valutazioni formative sono pensate per sviluppare il tuo pensiero critico e le tue competenze nella materia in modo regolare e diretto. I compiti ti permettono inoltre di svilupparti in modo sicuro, libero e creativo senza la pressione di una valutazione formale. Parteciperai a discussioni di gruppo, presentazioni e approfondimenti congiunti di temi e argomenti. Le discussioni e i dibattiti di gruppo mirano a migliorare la tua comprensione e le tue abilità piuttosto che l'acquisizione di conoscenze in sé e sono strutturati in modo tale da massimizzare la partecipazione e l'impegno. Di solito sono preceduti da un corso di letture ed esercizi preparatori. Queste valutazioni formative approfondiranno la tua comprensione del tema o dell'argomento e svilupperanno le tue capacità comunicative; incoraggeranno un approccio critico (ma tollerante) e autocritico alle discussioni e creeranno la fiducia in te stesso per pensare rapidamente con i tuoi piedi, per comunicare in modo articolato e persuasivo con gli altri e per riconoscere il valore della stretta collaborazione e dello scambio di idee. Le valutazioni sommative comprendono compiti scritti sotto forma di saggi e relazioni, relazioni psicologiche, analisi di documenti, presentazioni individuali ed esami a tempo limitato sia visti che non visti.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Psychology and Criminology, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Psicologia e Criminologia BSc (Hons)

EU £8500 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Oltre al costo del corso, ci sono alcuni costi aggiuntivi associati al completamento del programma.

Ad esempio, possono esserci viaggi di potenziamento opzionali con costi che dipendono dalla località.

I costi aggiuntivi possono includere l'acquisto dei testi fondamentali - siamo consapevoli che le persone possono preferire i testi fondamentali in formato cartaceo per l'annotazione e la consultazione.

Informazioni su West Suffolk College

Il West Suffolk College è un'istituzione che fornisce principalmente corsi e programmi di livello Further Education, operando da numerosi campus e centri di formazione. La sede principale del campus per gli studi accademici è nota come Gateway Building, che si trova a Bury St Edmunds, nella contea inglese del Suffolk. Gli studenti di costruzioni e di STEM utilizzano rispettivamente il Milburn Centre e lo STEM Innovation Campus all'avanguardia.

Elenco dei 11 Corsi di Laurea e Master di West Suffolk College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di West Suffolk College

University Studies and Professional Development Centre

Conservation Biology and Criminology (with Foundation Year) BA (Hons) Liverpool Hope University 84% 0% 7% £12500 113 Liverpool Oncampus Intera Giornata