University of West London
Futura gestione alimentare e culinaria con tirocinio BSc (Hons)
University of West London

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £19421 - £27368 £19313 - £31609 £21902 - £36644

In questo corso di Future Food and Culinary Management ti concentrerai sulle problematiche più diffuse nel settore dell'industria alimentare e delle bevande. L'enfasi sarà posta sugli aspetti scientifici della disciplina, insegnandoti al contempo le abilità e le tecniche culinarie necessarie per prepararti a costruire una carriera di successo in questo settore in crescita ed entusiasmante.

L'obiettivo generale del corso sarà quello di fornirti una comprensione olistica della sostenibilità, delle nuove e future tecnologie, dell'analisi, della gestione e della leadership intrinsecamente legate all'industria alimentare e delle bevande. Durante lo studio di questo corso, svilupperai competenze essenziali, quali SMART: Professionisti; essere orientati al servizio, avere capacità manageriali, essere analitici, responsabili e avere consapevolezza tecnologica.

Il corso adotterà un approccio multidisciplinare, offrendo una combinazione di lezioni teoriche e pratiche, dandoti un'esperienza educativa con il tempo necessario per imparare e l'opportunità di sviluppare le tue abilità. Il team di insegnanti, versatile ed esperto, incoraggia la creatività culinaria, ponendo al contempo l'accento sull'importanza sempre crescente della sostenibilità: persone, pianeta e profitto.

Durante il corso, potrai confrontarti direttamente con l'industria grazie ai nostri legami ben sviluppati con il settore alimentare e dell'ospitalità. Avrai la possibilità di migliorare il tuo profilo personale partecipando a concorsi, workshop, masterclass e conferenze tenute da professionisti del settore. Queste opportunità ti aiuteranno a sviluppare una rete professionale, ad acquisire un'esperienza preziosa e a prepararti per una carriera da leader nell'industria alimentare moderna.

**Collocazione***

Puoi scegliere di studiare un modulo per l'anno di tirocinio per sviluppare le tue competenze di occupabilità e migliorare lo sviluppo professionale e le prospettive di carriera.

Anche se sarai responsabile della ricerca del tuo posto di lavoro, il nostro ufficio di collocamento può fornirti una guida e farti conoscere i datori di lavoro attraverso le fiere della carriera.

*Poiché ci troviamo in tempi imprevedibili e senza precedenti, non c'è alcuna garanzia che tu riesca ad ottenere un tirocinio nel Regno Unito in futuro. Se scegli un corso con percorso di tirocinio/tirocinio, ti informiamo che se non si presenta un'opportunità di tirocinio/tirocinio nel momento in cui è previsto che tu lo svolga, l'Università ti trasferirà automaticamente al percorso senza tirocinio. Questo per garantire che tu riesca comunque a conseguire una laurea.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Future Food and Culinary Management with Placement, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Futura gestione alimentare e culinaria con tirocinio BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
Internazionale £16250 Anno 1

• Anno 2
  • Anno 3
  • Anno 4

Classifiche di University of West London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 9 classifiche di University of West London

Informazioni su University of West London

La University of West London (UWL) è un'università finanziata dal governo in Inghilterra. La West London è composta da otto scuole distinte: Claude Littner Business School, London Geller College of Hospitality and Tourism, School of Computing and Engineering, College of Nursing, London College of Music, School of Law and Criminology, School of Human and Social Sciences e London School of Film.

Elenco dei 194 Corsi di Laurea e Master di University of West London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of West London

2055
  • Student life at the University of West London