University of Wales
Gestione delle proprietà e delle strutture MSc
University of Wales

Modalità dei corsi offerti

Informazioni Principali sul Corso

Stipendio

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £29821 £25150 £29857
25-75 percentile £24771 - £35770 £18886 - £32933 £21689 - £41100

Descrizione del corso

Il corso è stato progettato per affrontare questioni strategiche e operative all'avanguardia che hanno un impatto sulle proprietà, gli immobili, le strutture e i servizi aziendali. È adatto a chi lavora o aspira a una posizione dirigenziale nel settore. Gli studenti che hanno frequentato il corso provengono da una serie di aree disciplinari specialistiche che includono: ingegneria, servizi edili, agrimensura, servizi alberghieri, amministrazione aziendale generale, sanità e gestione delle proprietà.

t

Il corso è stato progettato in modo che gli studenti possano sviluppare un approccio olistico e integrato alla fornitura e alla gestione dei beni e dei servizi di supporto associati. Acquisirai le conoscenze e le competenze che permetteranno a te e alla tua organizzazione di gestire in modo proattivo ed efficace beni, contenuti e componenti a beneficio di tutti gli utenti finali.

Il Dipartimento di Ambiente Costruito e Naturale dell'UWTSD ha ottimi legami con l'industria e tutti i programmi prevedono la collaborazione con agenzie esterne, consentendo agli studenti di beneficiare di progetti "reali". I nostri legami con organismi professionali come CIOB e RICS ci aiutano a sviluppare i contenuti e l'offerta dei corsi per soddisfare le esigenze dell'industria e ci offrono l'opportunità di mettere in contatto studenti e datori di lavoro e di sviluppare i contenuti e l'offerta dei corsi.

Lavori e prospettive di carriera

15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questo corso è stato chiesto cosa fanno e se stanno lavorando sul loro lavoro attuale e le loro prospettive.

La valutazione avviene tramite compiti basati su casi di studio relativi al settore, alcuni esami formali, presentazioni a commissioni e una dissertazione che può essere strettamente incentrata sull'impiego attuale del candidato o sull'area di carriera a cui aspira.

Requisiti di ingresso / Ammissioni


Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Property and Facilities Management, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

I candidati vengono intervistati e accedono a questo programma da diversi background; possibilmente, una laurea con lode o superiore, in una disciplina correlata alle strutture, alla proprietà, all'ambiente costruito o alla gestione aziendale offre l'ingresso più adatto, ma i candidati con una considerevole esperienza pratica e/o altre qualifiche tecniche o professionali rilevanti sono attivamente incoraggiati a candidarsi e saranno intervistati e seguiti su base personale. Verranno presi in considerazione anche i casi in cui si disponga di una formazione o di un'esperienza pregressa a questo livello.

Costi

Tasse scolastiche Gestione delle proprietà e delle strutture MSc

EU £7800
Inghilterra £7800
Irlanda del Nord (UK) £7800
Scozia £7800
Galles £7800
Channel Islands £7800
Internazionale £15000

Costo medio della vita per gli studenti in Regno Unito

Affitto£518
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa)£50
Spesa al supermercato£81
Abbigliamento£35
Mangiare fuori£33
Alcool£27
Da asporto/ Consegne di cibo£30
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo)£24
Vacanze e viaggi di fine settimana£78
Trasporto in città£17
Cura di sé / sport£20
Cancelleria/libri£13
Telefono cellulare/internet£13
TV via cavo / Streaming£7
Assicurazione£51
Altro£1092
Costo medio della vita per gli studenti£95

Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.

Informazioni su University of Wales

L'Università del Galles (UW) è un'università confederale situata a Cardiff, nel Galles. Questa università è stata la prima ad esistere in Galles, e ora gestisce un centro di ricerca molto apprezzato, il Centre for Advanced Welsh and Celtic Studies. Inoltre, UW ha anche un centro utilizzato per lo studio e le conferenze a Gregynog, Newtown.

Elenco dei 265 Corsi di Laurea e Master di University of Wales - Catalogo dei Corsi

Dove si insegna questo programma

SA1 Waterfront Campus, Swansea
map marker Visualizza sulla mappa

Corsi simili

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
Property and Facilities Management MSc University of Wales - - - £15000 - Cardiff Oncampus Intera Giornata
Facilities Management MSc University of Greenwich - - - £906 - London Online Mezza giornata
Business Administration (Facilities Management) MBA (Exec) Sheffield Hallam University - - - - - Sheffield Oncampus Mezza giornata
Facilities Management MSc Edinburgh Napier University - - - - - Edinburgh Online Mezza giornata