University of Wales
Ingegneria Elettrica ed Elettronica con Anno di Fondazione BEng (Hons)
University of Wales

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 25 laureati in Electrical and Electronic Engineering with Foundation Year BEng (Hons) e di altri corsi di Ingegneria presso University of Wales per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Ingegneria.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Ingegneria

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Ingegneria all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £22000 - £34000 £19500 - £34500 £23000 - £39000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Ingegneria (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £26991 - £36256 £23194 - £39893 £26878 - £46535

I laureati di questo programma saranno dotati di competenze e conoscenze all'avanguardia nella loro disciplina per soddisfare le esigenze specifiche dell'industria, migliorando così l'occupabilità dei laureati. Con il progredire della tecnologia, l'ingegneria elettrica ed elettronica sta assumendo un'importanza significativa, essendo presente in tutti i settori, tra cui - ma non solo - i veicoli elettrici, la produzione, la generazione di energia, le reti di trasmissione e distribuzione, i dispositivi intelligenti, i sistemi di comunicazione e informazione.

Per supportare queste esigenze della società, la nuova generazione di ingegneri deve essere in grado di comprendere le tecnologie nuove ed emergenti che nasceranno in un futuro non troppo lontano. Questo programma è stato progettato per migliorare la rilevanza industriale concentrandosi sull'applicazione pratica della teoria, pur mantenendo il rigore accademico. Gli studenti che accedono al Foundation Year potranno acquisire sicurezza prima di studiare a livelli superiori.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Electrical and Electronic Engineering with Foundation Year BEng (Hons) in University of Wales

30% Occupazioni amministrative
25% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
5% Professionisti delle scienze naturali e sociali
5% Professionisti dell'insegnamento
5% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
5% Professionisti dell'ingegneria
5% Occupazioni nel campo del design
5% Occupazioni nel campo dello sport e del fitness

La Scuola di Informatica Applicata mira a produrre laureati che contribuiscano a plasmare il futuro dell'ingegneria elettrica ed elettronica. I contenuti del corso sono contemporanei e orientati all'occupabilità grazie agli stretti legami con i datori di lavoro locali e nazionali. Gli studenti vengono valutati attraverso una combinazione di esercitazioni in laboratorio, compiti, presentazioni, progetti ed esami. La valutazione dei moduli avviene spesso tramite incarichi o incarichi ed esami. Il voto finale di alcuni moduli può includere uno o più lavori del corso stabiliti e completati durante il modulo. Il lavoro di progetto viene valutato tramite una relazione scritta e una presentazione. Gli studenti sono incoraggiati a sfruttare i nostri legami con Software Alliance Wales e Go Wales per lavorare su progetti commerciali per il loro modulo di progetto principale. Go Wales offre l'opportunità di svolgere tirocini retribuiti presso aziende locali.

Distribuzione dei voti

Gli studenti del corso hanno ricevuto i seguenti voti

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Ingegneria

Scegliendo di studiare all'università stai facendo un investimento considerevole nel tuo futuro ed è una decisione che prendiamo sul serio. Ci impegneremo al massimo per garantire che la tua esperienza di studente qui ti aiuti a sviluppare al meglio il tuo potenziale. Ti forniremo una solida preparazione accademica, ma crediamo anche che la ricca varietà di esperienze culturali e sociali che vivrai come studente qui ti aiuterà a sviluppare una serie di qualità personali e professionali.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Electrical and Electronic Engineering with Foundation Year, BEng (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Ingegneria Elettrica ed Elettronica con Anno di Fondazione BEng (Hons)

EU £9000 Anno 1
Internazionale £13500 Anno 1

• Foundation

Informazioni su University of Wales

L'Università del Galles (UW) è un'università confederale situata a Cardiff, nel Galles. Questa università è stata la prima ad esistere in Galles, e ora gestisce un centro di ricerca molto apprezzato, il Centre for Advanced Welsh and Celtic Studies. Inoltre, UW ha anche un centro utilizzato per lo studio e le conferenze a Gregynog, Newtown.

Elenco dei 265 Corsi di Laurea e Master di University of Wales - Catalogo dei Corsi

SA1 Waterfront Campus, Swansea

Electrical Power Engineering BEng (Hons) Glasgow Caledonian University - - - £14500 £15200 - Glasgow Oncampus Intera Giornata
Electronic Engineering (including placement year) BEng (Hons) University of Essex - - - £22750 - Colchester Oncampus Intera Giornata