University of Wales
Bilinguismo e multilinguismo MA (PG)
University of Wales

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £24771 - £35770 £18886 - £32933 £21689 - £41100

MA Bilinguismo e multilinguismo

Bilinguismo e multilinguismo (MA) è una qualifica post-laurea unica nel suo genere, offerta attraverso l'apprendimento a distanza; è la prima laurea di questo tipo offerta in Europa e fa parte della missione dell'Università di contribuire alla gamma di iniziative nel campo della pianificazione linguistica e dello sviluppo bilingue/multilingue, sia in Galles che altrove.

Per consentire agli studenti di illustrare le proprie conoscenze e abilità in relazione ai risultati dell'apprendimento, vengono adottati diversi metodi di valutazione, tra cui: compiti scritti, presentazioni (adattate per l'apprendimento a distanza), saggi estesi. I metodi di valutazione sono adottati in base alla loro idoneità a garantire che gli studenti possano dimostrare di aver raggiunto i risultati di apprendimento che sono esplicitati in ogni modulo e sui quali si basano i criteri di valutazione.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Bilingualism and Multilingualism, MA (PG). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

La Scuola aderisce alle linee guida dell'Università sulle qualifiche accademiche richieste, come specificato nel Manuale di Qualità Accademica. Di norma, gli studenti post-laurea devono aver conseguito un titolo di studio iniziale rilasciato da un'università o da un ente che rilascia titoli approvati. Tuttavia, queste linee guida consentono anche candidature non standard da parte di studenti che potrebbero non essere conformi ai requisiti accademici del metodo di ingresso ortodosso. La Scuola è quindi in grado di prendere in considerazione le domande di studenti maturi che possono avere esperienze e/o qualifiche rilevanti diverse da quelle sopra descritte.

Gli studenti internazionali la cui lingua madre non è l'inglese che si iscrivono a un corso di studi post-laurea dovranno normalmente dimostrare di avere una padronanza sufficiente della lingua inglese per poter seguire il loro corso, intraprendere ricerche e produrre scritti senza grosse difficoltà linguistiche. Tali prove sono solitamente il Cambridge Advanced o Proficiency Certificate, un punteggio minimo di 6,5 IELTS, un punteggio minimo di 575 TOEFL o un punteggio minimo di 700 TOEIC.

Dopo il ricevimento e l'esame delle domande da parte del Direttore della Scuola e del Direttore del Programma, tutti i candidati idonei sono invitati a sostenere un colloquio. Gli studenti a distanza provenienti dall'estero vengono intervistati via Skype o per telefono e alle stesse condizioni rigorose di quelli che vengono intervistati presso l'Università.

Tasse scolastiche Bilinguismo e multilinguismo MA (PG)

EU £7800
Inghilterra £7800
Irlanda del Nord (UK) £7800
Scozia £7800
Galles £7800
Channel Islands £7800
Internazionale £15000

Informazioni su University of Wales

L'Università del Galles (UW) è un'università confederale situata a Cardiff, nel Galles. Questa università è stata la prima ad esistere in Galles, e ora gestisce un centro di ricerca molto apprezzato, il Centre for Advanced Welsh and Celtic Studies. Inoltre, UW ha anche un centro utilizzato per lo studio e le conferenze a Gregynog, Newtown.

Elenco dei 265 Corsi di Laurea e Master di University of Wales - Catalogo dei Corsi

Speech and Language Therapy MSpchLangTher Queen Margaret University - - - £15500 £16500 - Edinburgh Oncampus Intera Giornata
Speech and Language Therapy MSc University of Reading - - - £27650 - Reading Oncampus Intera Giornata
Speech and Language Sciences MSc (UG) Newcastle University - - - - - Newcastle Oncampus Intera Giornata