University of the West of England
Il Building Information Modelling nella progettazione, costruzione e gestione MSc
University of the West of England

Questo corso adotta un approccio olistico all'intero ciclo di vita dell'edificio, includendo progettazione, costruzione, gestione, manutenzione e sostenibilità. Il corso pone l'accento su pratiche innovative sostenibili e collaborative nella modellazione e nella gestione delle informazioni sugli edifici, all'interno di un approccio integrato. Nel corso del programma, gli studenti avranno l'opportunità di esaminare una serie di problematiche esistenti ed emergenti relative alla modellazione delle informazioni sugli edifici (BIM) e di utilizzare una serie di applicazioni relative al BIM, come la modellazione e la gestione, l'analisi e la visualizzazione. Avranno inoltre l'opportunità di applicare le conoscenze BIM in ambito aziendale e pratico, il che comporta la produzione di un piano strategico organizzativo BIM per garantire che il BIM sia allineato con la strategia aziendale e la creazione di un piano di esecuzione organizzativa BIM per implementare il BIM in conformità con le operazioni aziendali dettagliate. Infine, gli studenti avranno l'opportunità di fare una ricerca su un argomento relativo al BIM di loro scelta.

Utilizziamo una serie di metodi di valutazione, ma le tue conoscenze vengono testate principalmente attraverso progetti BIM "reali", con particolare attenzione ai vari aspetti del ciclo di vita dell'ambiente costruito, tra cui progettazione, costruzione, gestione e manutenzione. La valutazione avviene anche attraverso lavori scritti, compiti e presentazioni verbali.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Building Information Modelling in Design Construction and Operations, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Un titolo di studio equivalente a un Honours degree del Regno Unito con un punteggio di 2.2 o superiore in una materia relativa all'ambiente costruito, o in una materia diversa e con esperienza nell'ambiente costruito. Gli studenti internazionali devono avere un livello di inglese IELTS 6.5 o equivalente. Sono accettate qualifiche internazionali accreditate equivalenti. I non laureati con un'esperienza pertinente e una qualifica professionale adeguata possono candidarsi.

Classifiche di University of the West of England nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 26 classifiche di University of the West of England

Informazioni su University of the West of England

L'Università dell'Ovest dell'Inghilterra, Bristol (UWE Bristol) è un'università di ricerca finanziata dal governo situata a Bristol, con il Frenchay Campus che serve come campus principale nella parrocchia civile di Winterbourne. Il campus è a 4 miglia a nord del centro di Bristol, che impiega circa 20 minuti per raggiungerlo in autobus.

Elenco dei 251 Corsi di Laurea e Master di University of the West of England - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of the West of England

• #MyUWEBristol Meg - settling into uni life
  • Laura’s Starting Block experience