University of Sussex
Gestione della tecnologia dell'informazione MSc
University of Sussex

Impara a progettare, valutare e applicare i sistemi informatici in un contesto aziendale. Prenderai in considerazione i fattori umani, organizzativi e strategici.

**Svilupperai le tue abilità in

• esplorare le teorie relative alla gestione dell'IT come risorsa innovativa
  • ricercare le pratiche attuali
  • analizzare le tendenze, le metodologie e le interfacce dei sistemi IT
  • comunicare concetti, progetti e valutazioni in un ambiente tecnico.

**Offriamo due percorsi per questo MSc.

• Il percorso A è adatto a chi ha una formazione in management o sistemi informativi.
  • Il percorso B è adatto a chi ha una formazione in informatica, programmazione o ingegneria del software.

I corsi sono tenuti dal Dipartimento di Informatica e dal Dipartimento di Management della Business School dell'Università del Sussex.

Siamo consapevoli che decidere dove e cosa studiare è una decisione molto importante. Faremo tutto il possibile per fornirti i corsi, i servizi e le strutture descritti in questo prospetto. Tuttavia, se dovessimo apportare modifiche sostanziali, ad esempio a causa di requisiti governativi o normativi o di cambiamenti imprevisti del personale, te lo comunicheremo il prima possibile.

• (minimum 6.5 in Writing, 6.0 in all other modules)
    • (no subscore less than 6.0)

Il nostro obiettivo è garantire che tutti gli studenti che desiderano studiare con noi possano farlo, indipendentemente dalle barriere finanziarie, in modo da continuare ad attrarre persone di talento e uniche. I dettagli delle nostre borse di studio non sono ancora stati definiti per l'ingresso nell'anno accademico 2024/25.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Management of Information Technology, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Di norma devi avere una laurea di secondo livello (2.2) o superiore.

Il tuo titolo di studio deve essere in un campo che abbia un contenuto sostanziale di informatica, tecnologia dell'informazione, scienza, tecnologia o business. Puoi essere preso in considerazione per il corso anche se possiedi altre qualifiche professionali o esperienze di livello equivalente.

Classifiche di University of Sussex nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 29 classifiche di University of Sussex

Informazioni su University of Sussex

L'Università del Sussex è un'università di ricerca finanziata pubblicamente con sede a Falmer, Brighton. L'università è circondata dal South Downs National Park, il che la rende l'unica università inglese ad essere situata in un parco nazionale. Il Sussex faceva anche parte del Gruppo 1994, una coalizione di università ad alta intensità di ricerca nel Regno Unito che è stata sciolta nel 2013.

Elenco dei 326 Corsi di Laurea e Master di University of Sussex - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Sussex

Numero di studenti iscritti ai corsi della materia "Informatica e tecnologia dell'informazione": Anno accademico - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022
  • A student's view of life at Sussex