University of Greenwich
Gestione delle tecnologie informatiche aziendali MSc
University of Greenwich

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £26283 - £31518 £25509 - £35943 £28785 - £43518

Ottieni le competenze necessarie per gestire un progetto software e per monitorarne i progressi e i risultati con un Master in Management of Business Information Technology.

Questo corso accoglie candidati con una buona prima laurea in qualsiasi disciplina ed è particolarmente adatto a chi ha una laurea in economia o ha esperienza nel settore. Potrai comprendere le tecnologie informatiche utilizzate nell'e-commerce e come queste ci forniscano nuovi modi di organizzare e gestire il business. Studierai una combinazione di materie, da elementi tecnici come la progettazione di sistemi e l'esperienza utente a elementi manageriali come la gestione di progetti, l'audit IT e la governance.

Al termine di questo corso di informatica aziendale, sarai in grado di sviluppare un sistema basato sui requisiti, considerando l'interfaccia grafica dell'utente e l'implementazione del database. Avrai anche le competenze di gestione del progetto necessarie per la consulenza informatica e il processo decisionale strategico.

Cosa devi sapere su questo corso

• Imparerai a conoscere i requisiti fondamentali di un sistema aziendale e a comprendere a fondo la natura complessa dello sviluppo di un software.
  • Questo corso ti aiuterà a sviluppare le tue abilità pratiche nell'affrontare i problemi di progettazione dell'interfaccia utente e del database, così come gli argomenti relativi alla modellazione dei processi di sistema.
  • Imparerai a gestire un progetto software producendo i criteri per monitorare i progressi del progetto e misurarne i risultati.
  • Accreditato da BCS, The Chartered Institute for IT per soddisfare parzialmente i requisiti accademici per la registrazione come Chartered IT Professional.

In questo corso, gli studenti vengono valutati tramite compiti, esami e un progetto. Alcuni moduli possono includere anche valutazioni pratiche, presentazioni, dimostrazioni e relazioni che ti aiuteranno a monitorare i progressi e a migliorare continuamente.

L'Università di Greenwich accetta un'ampia gamma di qualifiche internazionali per l'ammissione ai nostri corsi.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Management of Business Information Technology, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

**Una laurea (con lode) con un punteggio di 2:2, o superiore**

Puoi leggere anche la nostra politica di ammissione

Tasse scolastiche Gestione delle tecnologie informatiche aziendali MSc

EU £18150 Anno 1
Internazionale £18150 Anno 1

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Classifiche di University of Greenwich nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of Greenwich nelle classifiche relative a materie specifiche.

Scienze Informatiche

Scienze Informatiche
    THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 26 ottobre, 2022]

Visualizza tutte le 26 classifiche di University of Greenwich

Informazioni su University of Greenwich

L'Università di Greenwich opera con finanziamenti governativi e ha sede a Londra e nel Kent, in Inghilterra. Il campus principale dell'università, l'Old Royal Naval College, così come il suo campus di Avery Hill si trovano nel Royal Borough of Greenwich, nella Grande Londra. Il suo campus satellite a Medway, Kent, fa parte di una collaborazione con l'Università del Kent.

Elenco dei 214 Corsi di Laurea e Master di University of Greenwich - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Greenwich

Numero di studenti iscritti ai corsi della materia "Tecnologia dell'informazione aziendale": Anno accademico - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022
  • Cara's first day at International Welcome Week | University of Greenwich, London & Kent