University of Sunderland
Gestione del turismo e dell'aviazione BSc (Hons)
University of Sunderland

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 110 laureati in Tourism and Aviation Management BSc (Hons) e di altri corsi di turismo, trasporti e viaggi presso University of Sunderland per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in turismo, trasporti e viaggi.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22910 £20830 £24369
25-75 percentile £19839 - £26189 £16042 - £26488 £18552 - £31827

Esperienza di formazione con l'industria aerea. Copre aree concettuali come il marketing, il turismo globale, la sicurezza dell'aviazione e altro ancora. Laureati preparati per una serie di carriere correlate.

L'industria mondiale del turismo e dell'aviazione ha continuato a prosperare grazie all'aumento dei viaggi internazionali. Questo corso ti darà una visione sia accademica che pratica di questi affascinanti settori e ti aiuterà a prepararti per una serie di carriere correlate.

Potrai partecipare a corsi di formazione presso l'industria aerea e a una serie di escursioni sul campo che daranno vita alla materia. Verranno inoltre affrontate aree concettuali chiave come il marketing, il turismo globale, la sicurezza dell'aviazione, l'ambiente e l'ospitalità.

I tuoi progressi saranno valutati attraverso compiti, progetti, presentazioni, esercitazioni pratiche, esami a tempo e a scelta multipla e il progetto principale.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Tourism and Aviation Management, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Gestione del turismo e dell'aviazione BSc (Hons)

EU £16000 Anno 1
Internazionale £16000 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Visita il nostro sito web per scoprire la nostra gamma di borse di studio

• Anno 2
  • Anno 3

Classifiche di University of Sunderland nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 15 classifiche di University of Sunderland

Informazioni su University of Sunderland

L'Università di Sunderland è un istituto di ricerca situato nell'omonima città, nel nord-est dell'Inghilterra. Il campus principale della città è il City Campus, dove gli studenti troveranno la Murray Library, la maggior parte delle aule e i loro impianti sportivi all'avanguardia. Nel campus Sir Tom Cowie, le strutture sono specializzate in materie come le scienze sociali, il turismo, la legge, il business, e anche l'informatica e l'ingegneria.

Elenco dei 174 Corsi di Laurea e Master di University of Sunderland - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Sunderland

Sir Tom Cowie Campus

Hospitality and Tourism Management & Human Resource Management BA (Hons) University of Strathclyde - 5% 9% £19600 167 Glasgow Oncampus Intera Giornata