University of Sunderland
Giornalismo con anno di formazione integrato BA (Hons)
University of Sunderland

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 25 laureati in Journalism with Integrated Foundation Year BA (Hons) e di altri corsi di Giornalismo presso University of Sunderland per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Giornalismo.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Giornalismo

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Giornalismo all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £21500 £19500 £24000
25-75 percentile £19500 - £23500 £16500 - £23000 £20000 - £28000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Giornalismo (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22011 £20901 £24871
25-75 percentile £20000 - £25034 £16859 - £25435 £19876 - £30908

Questa è la versione quadriennale del nostro popolare corso di giornalismo BA (Hons), con un anno di base integrato. Studia un corso di giornalismo pratico, guidato da giornalisti professionisti che hanno lavorato per alcune delle più importanti testate del Regno Unito. Lavora a stretto contatto con l'industria per apprendere le competenze all'avanguardia necessarie per lasciare il segno nei media. Diventa un giornalista fin dal giorno del tuo arrivo e lavora per la nostra premiata stazione radio e per i nostri siti web.

Con il BA (Hons) Journalism imparerai tutte le competenze essenziali del giornalismo, producendo contenuti per un'ampia gamma di piattaforme cartacee e online e lavorando nella nostra redazione sotto la guida di personale che ha lavorato per testate come il Mirror, Grazia, Private Eye e molte altre. Ti insegneremo a scrivere e ricercare notizie e articoli, a creare contenuti video e interattivi, a progettare pagine di giornali, siti web e riviste e a utilizzare tutti i più recenti strumenti di narrazione digitale per siti web e social media. Studierai anche lo sviluppo del giornalismo, i suoi principi e la sua etica.

Un elemento chiave di questo corso è la gamma di materie opzionali che puoi seguire, tra cui moduli di scrittura sportiva, giornalismo di moda, pubbliche relazioni e giornalismo investigativo. Potrai aumentare in modo significativo la tua occupabilità laureandoti con lode e ottenendo il Diploma NCTJ in Giornalismo, che è la principale qualifica richiesta dalla maggior parte dei datori di lavoro nel settore dei media.

Accreditato dal National Council for the Training of Journalists (NCTJ).

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Journalism with Integrated Foundation Year BA (Hons) in University of Sunderland

45% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
20% Professionisti legali
10% Professionisti dell'insegnamento
5% Occupazioni elementari
5% Occupazioni nel servizio clienti
5% Manager, direttori e alti funzionari
5% Occupazioni nei servizi di protezione

Per informazioni aggiornate sui metodi di valutazione, consultare i dettagli del corso sul nostro sito web.

Distribuzione dei voti

Gli studenti del corso hanno ricevuto i seguenti voti

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Giornalismo

Requisiti di qualificazione

• Undergraduate Degrees

I candidati internazionali non possono partecipare a questo corso
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Journalism with Integrated Foundation Year, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Giornalismo con anno di formazione integrato BA (Hons)

EU £16000 Anno 1
Internazionale £16000 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Visita il nostro sito web per scoprire la nostra gamma di borse di studio

• Foundation

Classifiche di University of Sunderland nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of Sunderland nelle classifiche relative a materie specifiche.

Studi Sociali e Umanistici

Scienze sociali
    THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 26 ottobre, 2022]

Visualizza tutte le 15 classifiche di University of Sunderland

Informazioni su University of Sunderland

L'Università di Sunderland è un istituto di ricerca situato nell'omonima città, nel nord-est dell'Inghilterra. Il campus principale della città è il City Campus, dove gli studenti troveranno la Murray Library, la maggior parte delle aule e i loro impianti sportivi all'avanguardia. Nel campus Sir Tom Cowie, le strutture sono specializzate in materie come le scienze sociali, il turismo, la legge, il business, e anche l'informatica e l'ingegneria.

Elenco dei 174 Corsi di Laurea e Master di University of Sunderland - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Sunderland

Sir Tom Cowie Campus

Sports Journalism with Integrated Foundation Year BA (Hons) University of Sunderland 90% 5% 0% £16000 115 Sunderland Oncampus Intera Giornata