University of Sunderland
Gestione degli eventi BA (Hons)
University of Sunderland

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £23859 £19123 £20996
25-75 percentile £19362 - £27716 £13372 - £24754 £14943 - £27676

Studia un corso basato su ricerche leader a livello mondiale. Svolgi tirocini retribuiti. Laureati e intraprendi una carriera entusiasmante.

Questo corso di laurea (Hons) in Gestione degli Eventi combina moduli teorici e tirocini pratici, in modo che al momento della laurea tu sia pronto per il lavoro. I moduli pratici includono "Allestimento di eventi" nel primo livello e "Gestione dell'evento" nel secondo livello. Inoltre, organizzerai eventi fin dal primo giorno e i tirocini retribuiti ti aiuteranno ad acquisire una conoscenza approfondita della gestione degli eventi e un'esperienza lavorativa.

**Visita il nostro sito web per maggiori informazioni sulle valutazioni**

Requisiti di qualificazione

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Events Management, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Gestione degli eventi BA (Hons)

EU £16000 Anno 1
Internazionale £16000 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Visita il nostro sito web per scoprire la nostra gamma di borse di studio

Classifiche di University of Sunderland nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 15 classifiche di University of Sunderland

Informazioni su University of Sunderland

L'Università di Sunderland è un istituto di ricerca situato nell'omonima città, nel nord-est dell'Inghilterra. Il campus principale della città è il City Campus, dove gli studenti troveranno la Murray Library, la maggior parte delle aule e i loro impianti sportivi all'avanguardia. Nel campus Sir Tom Cowie, le strutture sono specializzate in materie come le scienze sociali, il turismo, la legge, il business, e anche l'informatica e l'ingegneria.

Elenco dei 174 Corsi di Laurea e Master di University of Sunderland - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Sunderland

Sir Tom Cowie Campus

Events Management BA (Hons) Liverpool John Moores University 100% 0% 10% £15600 141 Liverpool Oncampus Intera Giornata