University of Suffolk
Nutrizione e salute umana (con anno di formazione scientifica) BSc (Hons)
University of Suffolk

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 35 laureati in Nutrition and Human Health (with Science Foundation Year) BSc (Hons) e di altri corsi di salute alleata presso University of Suffolk per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in salute alleata.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in CAH02

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di salute alleata all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £25000 - £27500 £18500 - £29000 £20000 - £33000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di CAH02 (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £25019 £22047 £25092
25-75 percentile £23039 - £29019 £16587 - £25305 £18590 - £30184

Il corso di laurea in Nutrizione e Salute Umana (con anno di base) applica i principi scientifici allo studio dell'interazione dell'uomo con il cibo e di come questo influisca sulla sua salute. Include lo studio della fisiologia, della biochimica e della psicologia. Oltre all'analisi e al miglioramento dell'alimentazione ottimale per la salute. Questo programma di quattro anni è rivolto a coloro che hanno abbandonato l'istruzione per diversi anni o che non hanno una preparazione scientifica sufficiente.

Esistono numerose opportunità di carriera nel campo della nutrizione e della salute, sia nel settore privato che in quello pubblico.

Tra gli esempi vi sono i consulenti nell'industria della nutrizione e della salute come nutrizionisti, scienziati per il miglioramento della salute, ricerca sulla nutrizione in molti campi, ricerca di laboratorio sia alimentare che clinica, valutazione dietetica e nutrizionale nell'industria alimentare, nei settori clinici o dei servizi, nelle organizzazioni di beneficenza che si occupano di salute pubblica e nelle autorità educative locali. Inoltre, il corso prepara gli studenti a studi di livello superiore come il PGCE (ad esempio la formazione di insegnanti di scienze), il Master o il Dottorato.

Al termine di questo corso di laurea, i laureati potranno iscriversi al Registro Volontario dei Nutrizionisti del Regno Unito per diventare direttamente un Nutrizionista Associato Registrato; ciò consentirà loro di portare le lettere post-nominali "ANutr" accanto al loro titolo di laurea.

Accreditato dall'Associazione per la Nutrizione (AfN) per l'idoneità alla registrazione diretta a livello di associato con il Registro Volontario dei Nutrizionisti del Regno Unito (UKVRN).

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Nutrition and Human Health (with Science Foundation Year) BSc (Hons) in University of Suffolk

60% Occupazioni commerciali qualificate
15% Professionisti dell'ingegneria
15% Professionisti della conservazione e dell'ambiente
5% Servizi personali di assistenza
5% Professionisti dell'insegnamento
5% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia

Valutazione e tempo di studio

Tariffa UCAS degli studenti accettati per salute alleata

Requisiti di qualificazione

Accettabile solo se studiato in aggiunta al livello A di Musica/Tecnica musicale con un grado C.

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6

IELTS 6.0 complessivo (minimo 5.5 in tutte le componenti) dove l'inglese non è la prima lingua degli studenti.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Nutrition and Human Health (with Science Foundation Year), BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Nutrizione e salute umana (con anno di formazione scientifica) BSc (Hons)

EU £14598 Anno 1
Internazionale £14598 Anno 1
Irlanda £14598 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Premio Ipswich - Un premio di 1.000 sterline per gli studenti che inizieranno a studiare nel settembre 2024 e che soddisfano o superano i requisiti di ammissione accademici - per maggiori dettagli consulta il nostro sito web.

Classifiche di University of Suffolk nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 8 classifiche di University of Suffolk

Informazioni su University of Suffolk

L'Università del Suffolk è un istituto di istruzione superiore a finanziamento pubblico situato sia nel Suffolk che nel Norfolk, nella regione dell'East Anglia in Inghilterra. Ci sono quattro campus gestiti da questa università nel Suffolk, compresi quelli di Lowestoft, Bury St Edmunds e Ipswich. Gli studenti frequentano anche una sede situata nel Norfolk, conosciuta come il campus di Great Yarmouth. I potenziali candidati possono aspettarsi un'università orientata alla carriera, con offerte di laurea tradizionali di arti liberali. Quando si tratta di godersi il tempo libero, si ha accesso a una vasta selezione di club e società ben finanziate e organizzate che si svolgono nel campus, con alti livelli di partecipazione.

Elenco dei 79 Corsi di Laurea e Master di University of Suffolk - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Suffolk

• University of Suffolk 360 - University Life
  • University of Suffolk - Student Life